in data 02-09-2022 10:50 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

in data 03-09-2022 03:28 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
https://www.renault.it/renault-connect/compatibilita-telefono.html
e, spero di non aver preso un abbaglio, ho visto a52 ma non a52s.
A52 solo con android 11. Il tuo dovrebbe essere a52s con android 12. Non mi sembra compatibile.
in data 03-09-2022 03:58 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-09-2022 04:40 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Cavallo_viola, benvenuto sulla Community Samsung!
Effettivamente, dalla pagina che ha gentilmente condiviso CatsInTheCradle, il Galaxy A52s non è disponibile nella lista di compatibilità di Renault per i suoi sistemi: di conseguenza, è molto probabile che il collegamento non funzioni correttamente per questo motivo, benchè non conosciamo gli esatti motivi alla base di questa incompatibilità.
Noto infatti che il sistema R-Link2 risulta compatibile con altri dispositivi Samsung con Android 12, dunque escluderei una correlazione con il sistema operativo.
In questo caso, potrebbe essere utile fare riferimento al supporto Renault al fine di comprendere se, in questi casi, si possono adottare dei "workaround", come, ad esempio, un collegamento via cavo.
Tienici aggiornati se lo desideri! Può essere utile ad altri utenti che possiedono un Galaxy e utilizzano un sistema R-Link
Ciao!
in data 23-09-2022 10:46 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie mille Veronica della risposta. Sono già stato all'assistenza Renault e mi hanno tenuto la macchina alcune ore per le prove, risultate non fruttuose. Io credo però che il problema sia più ampio in quanto il mio telefono sembra vivere di 'vita propria'. Lo metto in tasca ed accede a giochi, youtube, ecc. e d'improvviso lo sento suonare. Sempre in tasca compone numeri casuali di telefono, ecc. Mi sa che dovrò richiedere l'assistenza avendo pochi mesi di vita...
Ciao!