Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

alcune funzionalità del telefono bloccate (J5 2016)

(Argomento creato il giorno: 03-04-2020 12:17 AM)
231 Visualizzazioni
Degradrago
Apprentice
Opzioni

Ciao ragazzi! E' da un po' che questo problema affligge il mio telefono e verrò subito al dunque.

Per farla breve, al mio telefono non si accende più il Wi-fi (e neanche il router), sia che provi ad avviarli dalla finestra delle notifiche che dalle impostazioni, infatti, se provo ad accendere il wi-fi, mi si setta in automatico su spento dopo neanche 1 secondo.

Inoltre, ogni 5 minuti, mi appare una notifica che cito "avviso sulla protezione, sono state rilevate delle azioni non autorizzate, si prega di riavviare il dispositivo per annullare le modifiche non autorizzate" ma, ovviamente, se si fosse risolto il problema con un semplice riavvio non sarei qui a scrivere. Ho provato a riavviare decine di volte, togliere e rimettere la batteria e anche un reset alle impostazioni di fabbrica al telefono ma nulla, wi-fi che non si accende da tempo immemore e sempre quella fastidiossima notifica ogni 5 minuti. Ringrazio in anticipo per l'aiuto

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Degradrago, Benvenuto sulla Community Samsung,

ci scusiamo per il ritardo nella risposta.

Hai ancora necessità di supporto? In tal caso, siamo a tua completa disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Degradrago
Apprentice
Opzioni

SI, il problema persiste.

Non essendo esperto ho evitato di provare ancora, anche se come scritto nel post precedente ho già provato ad eseguire un soft reset e anche a togliere e rimettere la batteria.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Degradrago, 

ti ho risposto qui.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes