in data 03-04-2020 12:17 AM
Ciao ragazzi! E' da un po' che questo problema affligge il mio telefono e verrò subito al dunque.
Per farla breve, al mio telefono non si accende più il Wi-fi (e neanche il router), sia che provi ad avviarli dalla finestra delle notifiche che dalle impostazioni, infatti, se provo ad accendere il wi-fi, mi si setta in automatico su spento dopo neanche 1 secondo.
Inoltre, ogni 5 minuti, mi appare una notifica che cito "avviso sulla protezione, sono state rilevate delle azioni non autorizzate, si prega di riavviare il dispositivo per annullare le modifiche non autorizzate" ma, ovviamente, se si fosse risolto il problema con un semplice riavvio non sarei qui a scrivere. Ho provato a riavviare decine di volte, togliere e rimettere la batteria e anche un reset alle impostazioni di fabbrica al telefono ma nulla, wi-fi che non si accende da tempo immemore e sempre quella fastidiossima notifica ogni 5 minuti. Ringrazio in anticipo per l'aiuto
in data 04-05-2020 10:53 AM
in data 05-05-2020 09:44 AM
SI, il problema persiste.
Non essendo esperto ho evitato di provare ancora, anche se come scritto nel post precedente ho già provato ad eseguire un soft reset e anche a togliere e rimettere la batteria.
in data 05-05-2020 06:24 PM