Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto!!!

(Argomento creato il giorno: 16-09-2021 11:15 PM)
261 Visualizzazioni
Pogni88
First Poster
Opzioni
Una mia amica ha cancellato dalla galleria degli album con tante foto dentro e penso ormai abbia eliminato tutte le foto dalla galleria..ci sta qualche modo per riavere le foto da qualcuno che sa come fare? 
Aiutatemi per favore erano foto a cui tenevo tanto..grazie a chi rispondera..

14 Risposte
Alepont
Navigator
Opzioni
Hey! Per caso nella galleria era attivo il cestino? Se si aprilo e ripristina tutto. FAMMI SAPERE QUI SOTTO SE HAI RISOLTO!Screenshot_20210916-231911_Gallery.jpg
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Il telefono o ha il cestino o non ce l'ha .... non è un'opzione che si attiva a piacimento.

Se il telefono della tua amica hai il cestino, le foto resteranno lì per 30 giorni per poi essere eliminate definitivamente.

Clicca su Galleria -> 3 linee in basso a dx -> Cestino -> Modifica -> Seleziona elementi -> Ripristina .

Se il telefono non ha il cestino , le foto sono andate perse senza aver fatto un backup preventivo.

HUFWBCx.png
0 Likes
Alepont
Navigator
Opzioni
Ehm no ***** scegliere se attivarlo o meno dalle impostazioni della galleria. Per favore non diciamo cose sbagliate Screenshot_20210917-004900_Gallery.jpg
0 Likes
Alepont
Navigator
Opzioni
Puoi scegliere *
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Non dire tu cose non vere...grazie
Io ho comprato 7 telefoni da giugno 2020 e TUTTI avevano il cestino che NON dovevo attivare.

HUFWBCx.png
0 Likes
Alepont
Navigator
Opzioni

Ma se ti ho appena girato lo screen con la conferma che hai detto [RIMOSSO CONTENUTO OFFENSIVO] ....il cestino di default wuando compri un samsung è disattivato, alla prima foto che elimini ti chiede se vuoi attivarlo o meno.

0 Likes
Alepont
Navigator
Opzioni
Anche perché se fosse come dici sempre presente e basta, perché mettere uno switch come da mio screen per attivarlo o meno? Boh alla samsung non avevano molto altro da fare e ci hanno preso in giro
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ripeto...sui miei telefoni di fascia ALTA non ho avuto bisogno di attivare il cestino e tanto meno dare il consenso.
Cerchiamo di non rispondere con tono osteggiante e tanto meno quegli asterischi al posto di parolacce ... buona serata

HUFWBCx.png
0 Likes
Alepont
Navigator
Opzioni
Allora innanzitutto ho un s20 plus 5g quindi direi che di fasce alte me ne intendo. Secondo, come può notare benissimo c'è l'opzione quindi se una persona chiede aiuto perché non sa come funziona la galleria sarebbe opportuno, come ho fatto, chiedere e far vedere quella opzione. Terza cosa, i puntini non erano parolacce anche perché se avesse letto subito dopo c'era un asterisco con ****** scegliere* perché al commento prima non lo aveva preso, e dire che rispondo in modo osteggiante sinceramente non è vero lei ha espresso la sua, io ho mostrato che la funzione esiste. Si goda i suoi telefoni di "fascia alta"
0 Likes