Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO SCREEN MIRRORING NOTE 3 !!!!

(Argomento creato il giorno: 28-03-2015 10:49 PM)
4938 Visualizzazioni
Graziano78
First Poster
Opzioni

SIGNORI BUONASERA,

dopo all'aggiornamento ad android lollipop (Versione 5.0) non mi funziona più lo screen mirroring (non si aggancia)! ho provato a installare la patch ma mi dice che 'non è necessaria' - not needed ! qual è il problema!  con il 4.4.2 andava tutto benissimo!

il dispositivo che uso per la tv è mediacom wifi display. in pratica il mio cellulare lo vede ma dice 'impossible connettersi' HELP !!!

9 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Graziano78, benvenuto nella nostra Community!

Hai verificato se lo Screen Mirroring funziona correttamente con una Tv Samsung oppure con All Share Cast Dongle?
0 Likes
ivanmecucci1
Explorer
Opzioni
Buongiorno..con l'aggiornamento a lollipop del mio note3, la funzione screen mirroring non funziona. Posseggo una Smart tv Samsung serie f. Il device dice nessun dispositivo trovato. Con l'applicazione Samsung link si riesce a condividere contenuti con la tv.
ivan
0 Likes
corrado73
First Poster
Opzioni
Ciao io ho lo stesso tuo problema anche io uso wi di display mediacon
Ho anche cercato di riportare il cellulare note 3. Alla versione precedente ma il tecnico nn c e riuscito
Tu hai risolto , ,? Io con il tablet la uso con il cellulare no maledetta Samsung
0 Likes
lorotel2
Pathfinder
Opzioni

Dopo S4 Mini, il problema affligge quindi anche Note 3.

Dato che tale funzionalita' e' presente anche sui nuovi fascia media come A5 e forse A3,

appare incomprensibile il fatto che venga rimossa o inibita su ex fascia alta....

A meno che non sia un velato invito a cambiare i terminali con nuovi modelli......

Samsung intanto tace e non risolve..........

0 Likes
nikbomba1
First Poster
Opzioni

Stesso identico problema. Dopo l'aggiornamento a lollipop 5.0 lo sceen mirroring non va più! Ho un TV Philips serie 5500 (versione 2014) che fino ad android 4.4 andava una meraviglia, ora non va più! INVECE DI MIGLIORARE VOI PEGGIORATE TUTTO? COMPLIMENTI!

Spoiler
Smiley Triste
0 Likes
lorotel2
Pathfinder
Opzioni
L'unica possibilita' che avete e' di reinstallare una copia completa del firmware tramite il software odin.
Cio' comporta la perdita di tutti i dati personali (necessario quindi il backup).
Inoltre, anche se il terminale andra' sicuramente meglio, non e' garantito che recuperate lo screen mirroring.
Rimane il fatto che tanto S4 Mini, Note 3 Neo e Note 3 perdono lo screen mirroring a seguito aggiornamenti ota.
Il Note 3 Neo di mia figlia, con 4.4.2 a bordo dalla fabbrica funziona perfettamente con tv di varie marche, mentre chi ha aggiornato via ota dalla 4.3 riscontra gli stessi vs. problemi......
0 Likes
dragonerampante
First Poster
Opzioni

Stesso identico problema con qualunque smart tv ma soprattutto con il lettore multimediale della Philips. Prima dell'aggiornamento tutto era ok. A me sembra assurdo visto che cellulari di marche considerate "più scadenti" dopo l'aggiornamento non hanno avuto lo stesso problema.

0 Likes
dragonerampante
First Poster
Opzioni

ma non c'è modo di fare una segnalazione ufficiale?

0 Likes
Sandretti71
First Poster
Opzioni

Problema risolto vai a gestione applicazioni cerca l'app screen mirroring entra e esegui arresto forzato.

Esci 

Accendi screen mirroring della tv ricerca, accendi screen mirroring del cell e quando si trovano si connettono.

Provate e fatemi sapere.

Io ho provato sia con Note 3 e con S5 funziona perfettamente. 

0 Likes