Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO ! impossibile configurare mail

(Argomento creato il giorno: 08-01-2019 09:15 AM)
391 Visualizzazioni
RR74
First Poster
Opzioni

ciao a tutti

ho letto già tutti i vostri messaggi a riguardoInkedScreenshot_20190108-085849_Email_LI.jpgInkedScreenshot_20190108-085856_Email_LI.jpgerror1.jpg, ho lo stesso problema.

Provato in tutti i modi descritti a configurare mail di lavoro. su altri dispositivi e pc funziona ottimamente su samsung non ne vuole sapere.

controlla per un pò server in entrata e poi appare messaggio allegato.

premesso che ho provato sia con wi fi che con connessione dati, ma nulla.

ho provato anche con diverse app...nulla di nulla

ho provato a togliere la protezione...

solo su samsung ho questo problema.

pop o imap? (provate entrambe anche queste...)

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao RR74, benvenuto nella Community Samsung! 

Hai avuto modo di testare il funzionamento del dispositivo e dell'app Email con un account predefinito, ad esempio quello di Gmail?

L'operazione che stai eseguendo per tentare di configurare la tua email è corretta, in quanto per gli account diversi da quelli predefiniti è necessario inserire i dati di configurazione manualmente.

Se non riscontri problemi con Gmail, in questo caso ti consiglierei di contattare il provider del tuo account perchè è molto probabile che siano necessarie particolari configurazioni o la presenza di un'app dedicata per dare modo al sistema di comunicare con il server.

Tieni conto, infatti, che per poter funzionare correttamente è necessario che sia supportato dall'account sia sistema operativo che applicazione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
PimpYourBrain
Journeyman
Opzioni

Ciao,

qual è il dominio del tuo account? Cosa dice il provider riguardo ai parametri?

Se c’è un sito dedicato e provi ad entrare nella tua casella da web riesci?

Saluti

0 Likes