Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto connessione bluetooh poco segnale

(Argomento creato il giorno: 08-05-2020 10:42 AM)
268 Visualizzazioni
Michele2008
First Poster
Opzioni

Buongiorno

Scrivo il mio problema che mi sta facendo impazzire. Ho un galaxy a10 che non si riesce a connettere ai sistemi uconnect di fiat dopo un aggiornamento fatto ad aprile..riesco a farlo connettere solo se il telefono lo appoggio sopra il sistema audio, appena lo sposto anche solo di 5 centimetri si scollega subito..provato altri telefoni e si collegano senza problemi anche a distanza, provato il tefono in questione con altre fonti audio e si collega senza problemi ..provato già a ripristinare connessioni di rete..provato a disattivare ottimizzazione batteria..provato in  fine a ripristinare tutto il telefono a impostazioni di fabbrica..il tutto non ha portato a nessun beneficio, il problema persiste

Help me

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Michele2008, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Si tratta dunque di un collegamento bluetooth, giusto?

Quando indichi che hai provato il telefono con altre fonti audio intendi dire che la connessione via bluetooth ad altri apparecchi funziona regolarmente?

Se si, è possibile che l'anomalia sia dovuta ad una parziale incompatibilità con il sistema; può capitare che questo tipo di problemi possano presentarsi dopo un aggiornamento software, perchè spesso gli apparati bluetooth sono testati per funzionare regolarmente con determinate versioni software.

Hai già verificato le informazioni di compatibilità con il produttore? Ho visto che sul loro sito c'è la possibilità di verificarlo in autonomia.

In alternativa, potrei suggerirti un reset del telefono o del tuo sistema di intrattenimento. Se hai bisogno di informazioni a riguardo sono a disposizione :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes