Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiungere suoneria da telefono Samsung J2 2018

(Argomento creato il giorno: 08-04-2019 09:26 AM)
346 Visualizzazioni
Emiliano762
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho appena acquistato un Samsung J2 2018, ho inserito nella cartella musica 2 file che usavo come suonerie nel precedente telefono (sempre Samsung), ma nel momento in cuo entro in IMPOSTAZIONI - SUONI E VIBRAZIONI - SUONERIE, l'elenco mi propone tutte le suonerie pre impostate ed alla fine della lista c'è "+ AGGIUNGI SUONERIA DA TELEFONO" ma cliccando mi chiede di collegarmi a ONEDRIVE al quale risulta macchinoso per invio mail, verifica numero ecc. Per favore mi trovate una soluzione. Grazie.

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Emiliano762,

ti viene chiesto direttamente il collegamento a Onedrive in quanto sicuramente, la prima volta che hai proceduto con tale operazione, hai scelto Onedrive come sorgente e hai premuto su Sempre.

Per scegliere nuovamente la sorgente dalla quale selezionare la traccia audio, potrai eseguire un ripristino delle preferenze nel seguente modo:

- Impostazioni;

- Applicazioni

- Altre opzioni (tasto con tre punti posti verticalmente, in alto e a destra della schermata);

- Ripristina preferenze.

In questo modo, quando andrai a scegliere una suoneria personalizzata ti verrà chiesto da quale sorgente vorrai selezionarla: tra le varie sorgenti troverai anche il selezionatore audio :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes