Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiungere la funzione mirroring e condivisione schermo al nuovo aggiornamento software samsung a03s

(Argomento creato il giorno: 13-03-2022 08:38 PM)
424 Visualizzazioni
samute1
Journeyman
Opzioni

Salve! Questo post è rivolto a tutti gli expert samsung  della community:

Potreste inviare la presente segnalazione ai piani alti dell'azienda Samsung, in particolare a coloro che si occupano della programmazione dei softwares android che vengono installati e aggiornati negli smartphone?

La segnalazione è questa:

ho acquistato da poco uno smartphone Samsung A03s, però quando l'ho acceso ho avuto la bella sorpresa che inspiegabilmente non ha la funzione mirroring!!!! La cosa è a dir poco Scandalosa e Vergognosa!!! Nel 2022 il marchio Samsung produce smartphone senza caratteristiche che ormai esistono in tutti cellulari... (ho un wiko pagato 90 euro che ha il mirroring!!!).

La mia richiesta è:

potreste passare la segnalazione al reparto competente softwares e dire che col prossimo aggiornamento del sistema android che a breve mi richiederà il mio smartphone samsung a03s venga inserita la funzione mirroring?

La ringrazio anticipatamente per l'attenzione prestata e spero che possa accogliere la mi richiesta.

Cordiali saluti.

10 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

si potrebbe anche passare la richiesta, ma se non è stata introdotta è molto probabile che sia il basso livello di performance di questo modello, e ciò non lo cambi con un aggiornamento software.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
samute1
Journeyman
Opzioni
Probabilmente hai ragione, però tentare su può!
0 Likes
samute1
Journeyman
Opzioni
Si può!
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao samute1,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Ti confermo che attualmente il tuo dispositivo non include nativamente la funzione di mirroring con le Smart TV.

Tuttavia, ti ringrazio per la tua segnalazione. I vostri suggerimenti sono sempre apprezzati. 

Al momento, posso suggerirti di cercare sul Play Store delle applicazioni che ti consentano di attivare tale funzione. Tieni tuttavia presente che, essendo App di terze parti, non possiamo garantirne la completa compatibilità con il tuo device. 

Tienici aggiornati, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
dedede17
First Poster
Opzioni
Come hai risolto ?
0 Likes
Pablito78
First Poster
Opzioni
Vergognoso . Tutto funziona correttamente con un Huawei Mate 20 lite ma non con Samsung S21/S22 . Pazzesco . Telefoni pagati un sacco di soldi . E la Samsung non sa dare risposte . Contattato tramite whatsapp ti ignorano completamente .
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Pablito78, benvenuto nella nostra Community.

Mi spiace che tu stia incontrando difficoltà d'uso. Vorrei anzitutto confermare che sia S21 che S22 dispongono della funzione Smart View.

Quali inconvenienti riscontri, esattamente? Hai già dato uno sguardo a questa piccola guida sull'argomento? https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/risoluzione-dei-problemi-durante-l-utilizzo-di-sma...

Resto a tua completa disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
samute1
Journeyman
Opzioni
Ciao Michele_P,
Invece il modello che ho io Samsung A13 ce l'ha la funzione mirroring? Posso trasmettere ciò che vedo sul cellulare direttamente sulla TV??
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato @samute1🤝

Il Galaxy A13 non dispone  della funzione nativa di condivisione schermo mediante l'uso di Smart View, pertanto non garantiamo che il mirroring venga stabilito.

Se il tuo TV Samsung è compatibile con SmartThings puoi installare l'applicazione sul tuo Galaxy, connettere il TV e verificare se risulta possibile avviare la condivisione dello schermo.

Dai un'occhiata qui: https://www.samsung.com/it/smartthings/app/

In alternativa, potrai valutare l'uso di app esterne, compatibili con il tipo di collegamento.

Resto a disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes