Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento windows 8.1 samsung ativ s

(Argomento creato il giorno: 13-07-2014 07:38 PM)
19774 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Gioravant
First Poster
Opzioni
Buonasera,
Volevo sapere se sara' rilasciato ufficialmente l'aggiornamento a windows 8.1 su samsung ativ-s.
389 Risposte
UniFormio1
First Poster
Opzioni

In effetti ho il preview attivato 

0 Likes
skulker
First Poster
Opzioni

quindi samsung  con l aggiornamento firmware ha sbloccato l aggiornamento a cortana???

0 Likes
UniFormio1
First Poster
Opzioni

L'aggiornamento non è ancora finito, iniziato alle 8.40 e sono fià le 12.30.

Vediamo che novità porta (se riuscirà a finire) 

0 Likes
skulker
First Poster
Opzioni

sembrano davvero eccessive 4 ore... secondo me c'è stato un errore durante il download e mancano dei dati

0 Likes
gogo1
First Poster
Opzioni

Non è detto...magari una connessione lenta..

Dai facci sapere se è lui..

UniFormio1
First Poster
Opzioni

Eccomi quì, l'aggiornamento è terminato, erano le 14.40.

Nessuna connessione lenta dato che non potevo essere connesso, l'aggiornamento è stato scaricato dal telefono durante la notte e me lo ha proposto questa mattina.

Nessun dato corrotto.

Attualmente si presenta con queste info:

Software: Windows Phone 8.1 Update

Versione SO: 8.10.14203.306

Numero revisione firmware: 2424.15.3.2

Numero revisione hardware:15.15.1.0

Versione software radio:2424.15.3.2

Versione hardware radio:0.0.0.800

Versione bootloader:15.01.21.13

Mi sembra meno laggoso, ultimamente sembrava più rallentato.

In definitiva 6 ore per fare l'aggiornamento, mi aveva fatto temere un blocco.

Appena ho tempo di smanettarlo un po, vi dirò se noto migliorie.

0 Likes
gogo1
First Poster
Opzioni

Ok, nulla di nuovo quindi, sei nella mia stessa situazione. Speravo nella versione nuova con Cortana..

0 Likes
UniFormio1
First Poster
Opzioni

Gogo, che dirti, io mi trovo bene anche senza Cortana e comunque il sistema operativo si aggiornerà tra due mesi circa quindi non credo che ci possiamo lamentare troppo visto che terminali più recenti non hanno la stessa "fortuna".

L'importante è che ci si ritroviamo un S.O. stabile, peccato che le app, quando arrivano, sono differiscono troppo dalle più funzionali sviluppate per gli altri O.S.

Se desidero Cortana cambio in US ma diventa inglese, quindi ...

Al prossimo post.

0 Likes
fedevera
First Poster
Opzioni
Ho scoperto che è cambiato il design della fotocamera, secondo me migliorata anche a livello software... Praticamente ora si presenta con due bande nere ai lati in presenza dei pulsanti! Prima le due bande nere non c'erano
0 Likes
Fanny1
First Poster
Opzioni

fedevera ha scritto:
Veramente si sa tutto... Windows Phone 8.1 gdr2 non verrà distribuita a nessuno, la monterà solo lumia 640!
Cortana é in fase Alpha ed è presente solo in alcuni telefoni lumia per essere sviluppata, bisogna aspettare minimo la fase beta!

Ripeto l'avevo detto nei messaggi precedenti: Un mio amico ce l'ha su lumia 625 e non è nulla di che siccome é in fase Alpha non capisce bene le parole e non ha tutte le funzioni che sono descritte nei video di Belfiore!

Non è proprio come dici,Cortana Alpha è su tutti i terminali windows phone con Developers preview attiva, mentre sui Lumia con aggiornamento Denim è di sistema, Cortana va meglio sia nel capire che nel parlare che in nuove funzioni semplicemente usandola,col tempo insomma migliora da se... ovviamente in inglese è già in beta e funziona meglio della concorrenza in italiano bisognerà attendere,ma poco manca, con windows 10 andrà alla grande, per GDR2 per ora sarà solo su Lumia640 ma dopo è da vedere,perchè  ha funzioni in più e non è detto che in estate ci sarà la disponibilità,prima di windows 10 GDR2 sarà rilasciata,il problema su Ativ S è il firmware Samsung che credo sia stato rilasciato da qualche giorno,per ora solo su CSC Ato cioè Austria,vedremo se col tempo verrà distribuito a tutti e solo dopo di ciò potremmo avere forse l'aggiornamento a Cortana Alpha (o Beta dipende dal tempo che Samsung si prenderà per la distribuzione firmware correttivo del boot loop) per noi sfigati possessori di Samsung Ativ S