Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Samsung S8

(Argomento creato il giorno: 05-01-2021 08:14 PM)
514 Visualizzazioni
Reddy87
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti ho acquistato questo Samsung S8 usato codice modello SM-G950U

Però non mi fà più scaricare gli ultimi aggiornamenti 

Mi dice: la versione corrente del software non è più supportata. 

Versione corrente: G9500ZHU3DSC7

Livello patch sicurezza : 1 marzo 2019

Mi aiutate per favore 

Grazie mille 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Tra l'altro il codice modello del tuo Samsung S8 non è nemmeno Europeo e non appartiene all'Italia. Per non aggiornarsi più significa che il software è stato manomesso o perchè il dispositivo non è stato fabbricato in Italia e il paese del tuo dispositivo naturalmente non trova il Server Italiano. Ora per non fare interferire altri utenti a questo mio commento, me lo accetti come soluzione? Se sei dall'App "Samsung Members" clicca su i tre puntini vicino a questo commento e metti la voce "ACCETTA SOLUZIONE"
Riccardo Vario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
9 Risposte
andreags4
Troubleshooter
Opzioni
Gia è tanto che hai le patch di marzo 2019
0 Likes
Reddy87
Apprentice
Opzioni

In che senso scusami?

Non sono più aggiornabili? 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ci puoi mostrare tutte le Informazioni Software? Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Reddy87
Apprentice
Opzioni

Ciao,

Ecco qui 

Versione di One UI

1.0

Versione Android 

9

Versione banda base 

G950usqu7dsl3

Versione kernel 

4.4.153-17214672

Versione build 

Ppr1. 180610.011.g950uzhu3dsc7

Stato di SE per Android 

Enforcing

Sepf_sm-g950u_9_0013

Versione Knox 

Knox 3.2.1

Knox api level 27

Tima 3.3.0

Versione software di protezione 

Asks v2. 1.0 release 190226

Livello patch sicurezza Android 

1 marzo 2019 

0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ci dovrà essere qualche problema nel software o è stato manomesso con programmi non ufficiali di Samsung. Perchè le ultime patch disponibili per il Samsung S8 sono quelle dell'1 Ottobre 2020, e tra l'altro l'S8 rilascia ancora aggiornamenti trimestrali
Riccardo Vario
0 Likes
Soluzione
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Tra l'altro il codice modello del tuo Samsung S8 non è nemmeno Europeo e non appartiene all'Italia. Per non aggiornarsi più significa che il software è stato manomesso o perchè il dispositivo non è stato fabbricato in Italia e il paese del tuo dispositivo naturalmente non trova il Server Italiano. Ora per non fare interferire altri utenti a questo mio commento, me lo accetti come soluzione? Se sei dall'App "Samsung Members" clicca su i tre puntini vicino a questo commento e metti la voce "ACCETTA SOLUZIONE"
Riccardo Vario
0 Likes
Reddy87
Apprentice
Opzioni

Ciao, 

Ecco appunto avevo letto anch'io così 

riccardovario
Black Belt 
Opzioni
si infatti il problema è che non hai il codice modello Europeo e il dispositivo non trova il Server Italiano e non riceve gli aggiornamenti via OTA e credo nemmeno via SMART SWITCH a sto punto. Sennò il dispositivo che tu hai comprato usato è stato manomesso con un programma non autorizzato da Samsung.
Riccardo Vario
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Ciao nel tuo caso la soluzione migliore, in effetti l'unica essendo il tuo dispositivo non europeo e quindi non potendo rivolgerti ad un centro assistenza ufficiale, sarebbe quella di installare il software in maniera alternativa, come è già stato fatto, o reinstallando il firmware originale in modo da allineare il tutto così dovresti poter ricevere nuovamente agli aggiornamenti, oppure continuando in questo modo, magari qualora non ne fossi in grado personalmente, rivolgendoti a chi può farlo...detto ciò voglio chiarire subito che quello che ho detto vulo essere semplicemente un ipotesi teorica tanto per darti un alternativa che magari ritenevi inesistente, non vuole essere assolutamente un suggerimento, essendo consapevole e volendo chiarire che tale procedura non è consentita e assolutamente da non consigliare in questa Community. Ciao😁😉
0 Likes