Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Samsung S8 Pie

(Argomento creato il giorno: 26-02-2019 02:11 PM)
4821 Visualizzazioni
Mikisicu90
Apprentice
Opzioni

Salve vi scrivo per sapere, quando potrebbe essere disponibile l'aggiornamento a Pie  su S8 Tim? 

Ci sono nuove funzionalità? leggevo del dolby Atmos, e sulla fotocamera Ottimizzazione scena, confermate?

In conclusione, come vi va il livello batteria? è quello che ci si aspetta di più maggiormente.

0 Likes
Gabriel21
Journeyman
Opzioni

Ho lo stesso problema

Corro qualche rischio ad aggiornarlo ora via SD?

Dove posso trovare il file?

0 Likes
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao Gabriel21,

puoi spiegarci meglio che problema riscontri?

Cosa intendi per aggiornamento via SD ?

Attendiamo maggiori dettagli :smiling-face:

Ciao!

Ivan
Samsung Community Expert

0 Likes
Gabriel21
Journeyman
Opzioni

Non è un vero problema. Il mio s8 è brandizzato tim e per non aspettare 2 settimane per l'aggiornamento alla One Ui mi chiedevo se fosse sicuro scaricarla tramite un file zip manualmente, ho visto qualche Youtuber farlo

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Samsung non da questa possibilità ai clienti, eventuali pratiche di terze parti che forzano il software sono manomissioni che annullano la Garanzia.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Gabriel21,

devo confermare quanto ti è stato anticipato.

Il cliente può installare gli aggiornamenti tramite FOTA o tramite Smart Switch, mentre qualunque altro metodo non è consentito ai fini della garanzia, che decadrebbe.

Per questa ragione non trattiamo dunque tali argomenti in Community e sconsigliamo fortemente queste manovre che potrebbero danneggiare il telefono.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Gimmo
First Poster
Opzioni

Salve, scusate ma sapete le tempistiche per s8 brand 3 riguardo l'aggiornamento a android 9 pie?

0 Likes
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao @Gimmo, l'aggiornamento è in fase di distribuzione. Penso che entro metà mese tutti i dispositivi rimasti non ancora aggiornati riceveranno la notifica di aggiornamento. :smiling-face:

Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes
Pipis82
Student
Opzioni

Aggiornamento s8 Tim in download 

0 Likes
Pipis82
Student
Opzioni

Screenshot_20190312-103555_Software update.jpg

Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

@Gimmoda oggi è disponibile anche per brand Tre, Tim (come postato da @Pipis82 ) e Wind

Mattia
Samsung Maker ★