Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Samsung S8 Pie

(Argomento creato il giorno: 26-02-2019 02:11 PM)
4824 Visualizzazioni
Mikisicu90
Apprentice
Opzioni

Salve vi scrivo per sapere, quando potrebbe essere disponibile l'aggiornamento a Pie  su S8 Tim? 

Ci sono nuove funzionalità? leggevo del dolby Atmos, e sulla fotocamera Ottimizzazione scena, confermate?

In conclusione, come vi va il livello batteria? è quello che ci si aspetta di più maggiormente.

0 Likes
Mikisicu90
Apprentice
Opzioni

Peccato, cmq staremo a vedere quando riceverò l'aggiornamento se ci sarà o meno anche se non è specificato :face-with-tears-of-joy:

Mikisicu90
Apprentice
Opzioni
https://samsung.hdblog.it/2019/02/20/samsung-galaxy-s8-plus-android-pie-stabile-europa/ Avevo letto la notizia qua, un forum cmq ben conosciuto.
0 Likes
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ho guardato tra le impostazioni e non risulta esserci.

Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes
Mikisicu90
Apprentice
Opzioni
Peccato, sarebbe stata un ottima modalità 😞
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

@Mikisicu90 per avere risposte certe bisogna sempre valutare i canali ufficiali di Samsung, quelli di terze parti possono riportare delle informazioni che magari sono ipotesi o speculazioni che purtroppo non sempre sono vere.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Cecio
Pathfinder
Opzioni

Si scarica che e una bellezza lo tolgo dalla carica al100% dopo un minuto e già al 98%

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica preceduto da un back up su SmartSwitch e uno delle app di terze parti?

A presto.

0 Likes
Cecio
Pathfinder
Opzioni
Si fatto
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Magari posta qualche screenshot dell'uso batteria, insieme ai Samsung Expert vediamo se la situazione risulta anomala.

A presto.

0 Likes
MassiKK
Helping Hand
Opzioni

A me il 100% non l'ha mai retto per più di pochi minuti.. da quando l'ho comprato.

E anche diversi amici che hanno l'S9 ( non il plus come me ) hanno lo stesso problema... Io ormai c'ho fatto l'abitudine, quando sono in macchina lo tengo attaccato, in casa pure... e mi porto magari un powerbank se devo stare fuori diverso tempo.

vado un attimo off topic: L'avete visto il telefono della Energizer che hanno presentato? 18000 mAh di batteria e pesa quasi mezzo chilo.. se scoppia quelo lì fa una strage!!!

0 Likes