Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Samsung Galaxy S4

(Argomento creato il giorno: 25-06-2014 05:07 PM)
753 Visualizzazioni
gianpiero231
Navigator
Opzioni
Salve,Oggi ho verificato la disponibilità degli aggiornamenti sul mio S4 ma dopo che ho cliccato su verifica aggiornamenti mi esce una finestra con scritto "aggiornamento non riuscito, numero di roll-out superato riprova più tardi" volevo sapere se c'è un modo per installare comunque l'aggiornamento e cosa significa numero di roll-out superato?
0 Likes
6 Risposte
marcopugile
Student
Opzioni

salve in effetti ho lostesso problema...se ci indicate la soluzione,ve ne saremo grati.grazie

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao ragazzi, Benvenuti nella nostra Community!

Spesso gli aggiornamenti non risultano disponibili nell'immediato per tutti i dispositivi ai quali è destinato, ma viene rilasciato per gruppi di IMEI.

Attendete qualche ora/giorno ed eseguite nuovamente un test sia via Kies che via OTA :smileywink:

Fammi sapere!

gianpiero231
Navigator
Opzioni
Grazie mille ☺
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Di niente Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
gianpiero231
Navigator
Opzioni
Comunque ancora dice numero di roll-out superato e con kies non da nessun aggiornamento dispinibile. Sai se la samsung sta distribuendo qualche aggiornamento per galaxy s4?
Grazie Smiley Felice
0 Likes
gianpiero231
Navigator
Opzioni
Ciao Fabrizio_M!
Ho collegato il mio s4 a kies e mi dice che c'è un aggiornamento disponibile. Non mi resta che aspettare la disponibilità dell'aggiornamento via OTA senza il problema del roll out superato😊 grazie lo stesso😉