Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento S8

(Argomento creato il giorno: 06-03-2019 07:31 PM)
1768 Visualizzazioni
Ambra_pit
Apprentice
Opzioni

Ciao, ho effettuato l'aggiornamento del mio s8 e adesso i pulsanti home, indietro e quello per visualizzare le app aperte, sono sempre visibili. Come faccio a ripristinare come era prima, a renderli visibili scorrendo dal basso solo quando mi serve?

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao @Ambra_pit, come detto da @danitudi971 non è più possibile, ma volendo puoi attivare le gesture eseguendo questi passaggi:

- impostazioni

- schermo

- barra di navigazione

- gesti schermo intero

- suggerimenti su gesti

:winking-face:

Mattia
Samsung Maker ★

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

con One UI questo non è più possibile, in quanto non è più supportata la funzionalità.

Puoi comunque nascondere qualsiasi pulsante impostando le gesture.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Soluzione
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao @Ambra_pit, come detto da @danitudi971 non è più possibile, ma volendo puoi attivare le gesture eseguendo questi passaggi:

- impostazioni

- schermo

- barra di navigazione

- gesti schermo intero

- suggerimenti su gesti

:winking-face:

Mattia
Samsung Maker ★
Kekka7
Explorer
Opzioni

Ciao .. con il nuovo aggiornamento non mi fa più riprodurre le foto in movimento?? Come faccio? E non ce neanche più il programma per modificare le foto 

0 Likes
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao @Kekka7, per modificare le foto la funzione è stata trasferita dentro l'icona con la matita ✏ posta in basso allo schermo. Mentre per le foto in movimento non dovrebbe essere cambiato alla versione precedente, se l'opzione è attiva nella fotocamera, una volta che visualizzi la foto ti da un badge da cliccare per vedere le foto in movimento. Ti allego un piccolo screen :smiling-face:

Facci sapere.

SmartSelect_20190310-003900_Gallery.jpg

Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes
Kekka7
Explorer
Opzioni
Ciao grazie mille ho risolto 😊 per modificare le foto lo so come si fanno 😅 peró prima cera editor pro (se nn sbaglio) proprio direrettamente .. o la modificavi normale cn la "matita" o cliccavi su editor e c erano altri effetti 😊
0 Likes
Kekka7
Explorer
Opzioni
Ah e poi un altra cosa Bixbie sono riusciti a farlo in italiano x samsung S8? Ho provato ad entrarci ma nn é piú come prima che iniziava a farti cliccare sulla lingua (tranne italiana😑) adesso mi dice altre cose 😅 peró se mi confermi che ancora italiano non è lascio stare
0 Likes
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao @Kekka7 come descritto nel changelog di aggiornamento del sistema la modalità "Photo edito Pro" è integrata nella galleria SmartSelect_20190313-225620_Gallery.jpg

Mentre per Bixby in italiano ora è disponibile in italiano dopo aver aggiornato al nuovo sistema operativo e aggiornato tutte le app di Bixby nel Galaxy Store. Dopodiché premendo una sola volta il tasto Bixby ti si apre una schermata, premi sui 3 puntini a DX, impostazioni, lingua e stile della voce e selezioni Italiano! 

Se hai ancora bisogno di aiuto, siamo qui 😁😎👋🏻

Mattia
Samsung Maker ★
Kekka7
Explorer
Opzioni
Sei gentilissimo 😘
alve-batta
Apprentice
Opzioni

Ciao, ho installato l'aggiornamento Android 9 Pie sul mio S8 ma ho problemi sia con il calendario, dove penso per mancanza di contrasto tra i colori non si vedono più i giorni e gli orari se non le domeniche in rosso ed il giorno corrente, che con i menù tipo impostazioni dove si fa fatica a leggere molte scritte. Come si possono cambiare i colori? Grazie

0 Likes