in data 28-02-2018 11:59 AM
Propongo di scrivere qui quando qualcuno avvista l'aggiornamento ad Oreo con telefono brandizzato.
Io personalmente ho Brand TIM e per ora niente, se a qualcuno arriva anche altri operatori lo scriva qui
in data 08-03-2018 03:12 PM
Da clienti tim ci aspettavamo di essere non dico i prima ma nemmeno gli ultimi.
La 3 in questo caso e stata più seria della tim.
08-03-2018 03:27 PM - modificato 08-03-2018 03:32 PM
non si tratta di essere prima od ultimi ma almeno di essere trattati con educazione poiche' fino ad adesso non abbiamo ricevuto nessuna risposta alla nostra domanda piu' che leggittima riguardi ai tempi di uscita del'aggiornamento e da parte di tim ci sta un silenzio imbarazzante ...mentre per la samsung italia abbiamo letto prima che va tutto bene secondo programmi...
in data 08-03-2018 04:14 PM
Infatti avete detto bene, siete clienti TIM. Quindi sapete con chi dovete prendervela sul rilascio tardivo rispetto agli altri brand o il no brand.
Quello che abbiamo potuto fare è sollecitare il rilascio per ITV che è avvenuto in meno una settimana dall'inizio del roll out, cosa che non è mai accaduta precedentemente.
In questi giorni scrivete e stressate TIM e Wind.
A presto.
in data 08-03-2018 04:22 PM
si clienti tim ...ma anche samsung dato che se si rompe il device lo devo portare alla samsung non alla tim ...poi e' sempre samsung a dover rilasciare l'aggiornamento ....quindi sapra piu' o meno i tempi dato che sono anche loro a preparare il sofware per il brand....comunque lo stiamo gia' facendo il sollecito alla tim ma o non ci rispondono oppure dicono che non possono fornire info su questo argomento....... a me sembra che sia samsung che tim fanno a scaricabarile
in data 08-03-2018 04:27 PM
Il problema è che il supporto software è offerto da entrambi, se TIM trattiene i test più degli altri, a lei bisogna chiedere spiegazioni. Soprattutto quando il no brand è stato rilasciato.
A presto.
in data 08-03-2018 04:39 PM
daniele chiesto info alla samsung su fb tramite messaggio e loro almeno mi hanno detto che in questi giorni verra' rilasciato l'aggiornamento ....
in data 08-03-2018 04:55 PM
Tim mi ha risposto così...speriamo bene.
in data 08-03-2018 05:10 PM
Se l'aggiornamento è in fase di certificazione significa che hanno concluso i test e l'aggiornamento è prossimo al rilascio
A presto.
in data 08-03-2018 07:20 PM
Quindi Dani,a giorni dovremmo avere oreo per S8 brand Tim?
in data 08-03-2018 07:33 PM
Non lo so, ma mi auguro di si per tutti voi
A presto.