Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento s4 GT-I9515

(Argomento creato il giorno: 09-05-2015 12:21 PM)
526 Visualizzazioni
Samuele1
First Poster
Opzioni
salve a tutti, ho un samsung S4 modello GT-I9515 dopo l'ultimo aggiornamento, eseguito direttamente dal telefono, quando vado a verificare se ce ne sono di nuovi, mi dice che il dispositivo è stato modificato e che gli aggiornamenti software non sono più disponibili. Come mai? che significa? grazie in anticipo per le risposte.
0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Samuele1, benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.

Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Kies 3, seguendo le indicazioni presenti in questa guida Smiley Strizza l'occhio
In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

0 Likes
Samuele1
First Poster
Opzioni

ho già provato ad effettuare il backup e successivamente a repristinare il dispositivo ai dati mdi fabbrica ma il problema non è stato risolto

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

In questo caso ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

0 Likes