Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento oreo galaxy s7 edge

(Argomento creato il giorno: 03-07-2018 05:32 PM)
485 Visualizzazioni
Riccardo92
Student
Opzioni

Ho aggiornato il mio Samsung Galaxy s7 edge ad oreo  appena aggiornato mi usciva icona  workspace   e avevo tutti i dati di knox adesso non esce più ho anche effettuato rispistino dati di fabbrica nelle applicazioni c è  la nelle icone no come devo fare

0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Riccardo92, benvenuto,

puoi indicarmi esattamente cosa riscontri, cosa compare ed in quale schermata?

Puoi postare degli screenshot per comprendere meglio?

Cosa intendi con 'ho anche effettuato rispistino dati di fabbrica nelle applicazioni'? Hai effettuato un reset completo, quindi un 'ripristino ai dati di fabbrica' o un semplice 'ripristino impostazioni'? Quali step hai effettuato?

Scusami per le numerose domande, ma occorrono per poterti dare indicazioni mirate :womanwink:

Fammi sapere,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Riccardo92
Student
Opzioni

Non riesco a usare l applicazione perche nn esce in dessuna schermata o fatto il ripristino dati di fabbrica completo  o fatto  gestione generale ripristino ripristino dati di fabbrica  l'applicazione  e workspaces  nn mi compare da nessuna parte Screenshot_20180702-135008_Settings.jpg

Screenshot_20180702-135322_Settings.jpg

Screenshot_20180702-135326_Settings.jpg

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Riccardo92,

a seguito di ulteriori verifiche desidero rassicurarti, in quanto quello che riscontri ora è il normale funzionamento, mentre era anomalo ciò che riscontravi prima.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Riccardo92
Student
Opzioni

Quindi knox workspaces non si puo utilizzare?

0 Likes
Riccardo92
Student
Opzioni

Quindi non é più possibile utilizzare knox workspaces 

0 Likes