Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Aggiornamento oreo galaxy s7 edge no brand

(Argomento creato il giorno: 22-05-2018 05:09 PM)
4911 Visualizzazioni
Myriäm88
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti, qualcuno ha notizie dell' aggiornamento ad Android oreo per s7 edge? qualcuno ha già aggiornato? 

Grazie :smileyhappy:

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Myriäm88
Journeyman
Opzioni

Finalmente! 🌻🌻🌻🌻🌻

Visualizza soluzione nel messaggio originale

26 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

l'aggiornamento non è ancora arrivato in Italia. Sto aspettando anche io via OTA e SmartSwitch :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Myriäm88
Journeyman
Opzioni
Grazie , attendiamo allora 😁 speriamo non troppo però 😊
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Io mi auguro che sia una questione di giorni, perché se non ho capito male l'aggiornamento lo hanno già rilasciato in UK. Tempo che lo testino loro poi dovrebbero rilasciarlo anche da noi.

A presto.

Krewell
First Poster
Opzioni

Ciao! Ho appena letto su un articolo publicato 1 ora fa che l'aggiornamento è partito in Corea del sud, il che significa che la correzione è ultimata e l'upgrade è sempre piu vicino😍 P.S. anche io non vedo l'ora di avere Oreo perciò verifico anche piu volte al giorno se arriva o no l'aggiornamento😁

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ho visto anche io, ma dobbiamo aspettare risposte ufficiali 😀

A presto.

Myriäm88
Journeyman
Opzioni

Attendiamo...con pazienza e calma serafica 😁 meglio non sapere, così non soffriremo eventuali attese disilluse  😊 🌻

0 Likes
Myriäm88
Journeyman
Opzioni

Attendiamo...con pazienza e calma serafica 😁 meglio non sapere, così non soffriremo eventuali attese disilluse  😊 

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Non mi ha convinto tanto Android Oreo. E' un bel passo avanti rispetto al precedente per diverse "Impostazioni" che puoi modificare, ciò che prima non era possibile. Sono molto fiducioso nelle prossime due future versioni, questa è un "inizio" di un grande cambiamento. Parere personale..

0 Likes
Maurizio5210
Apprentice
Opzioni

bgiorno, invece io fino ad oggi di tutti quelli che hanno aggiornato non faccio altro che sentire ottime recensioni, speriamo arrivi presto

0 Likes