Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento galaxy s4

(Argomento creato il giorno: 14-05-2015 04:02 PM)
1303 Visualizzazioni
galaxys4mamba
First Poster
Opzioni
Non ho ancora ricevuto lollipop sul mio s4..possibile?
0 Likes
10 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao galaxys4mamba, benvenuto nella nostra Community!

Ti chiedo di indicare le versioni AP, CP e CSC del tuo dispositivo.
Puoi trovare le versioni accedendo all'applicazione Telefono e digitando *#1234#
0 Likes
TomYellow46
First Poster
Opzioni

Salve. Sono TomYellow 46! Mi servirebbe sapere se per il mio Galaxy S4 GT-I9515 Black Edition arriverà l'aggiornamento Lollipop 5.0.1. Per ora ho KitKat 4.4.2, versione firmware I9515XXU1ANK2.

AP: I9515XXU1ANK2

CP: I9515XXU1ANK2

CSC: I9515YXY1ANL2

Spero che questi dati vi servano per darmi una risposta completa e dettagliata. Grazie in anticipo

0 Likes
Nino781
First Poster
Opzioni

Buonasera,

ho aggiornato il firmware lollipop ma onestamente non mi piace perchè primo è tutto bianco(menu,sms,ecc...), prima la batteria mi durava un giono e mezzo ora se arriva a fine serata e un miracolo,la ram non ne parliamo, ora volevo sapere se è possibile tornare al vecchio firmware kitkat,

Grazie.

Marius1
Pioneer
Opzioni
Sì io l'ho fatto
0 Likes
Nino781
First Poster
Opzioni

Marius, l'hai fatto, cioe hai messo il firmware kitkat, se si puoi dirmi come hai fatto e cosa ci vuole.

grazie

0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni

Ciao TomYellow46 e Nino78, benvenuti nella nostra Community!

@TomYellow46 il tuo dispositivo è di importazione parallela (Samsung Germania), noi possiamo verificare la disponibilità di aggiornamenti solo per i dispositivi distribuiti da Samsung Italia.

@Nino78 il downgrade non è possibile con procedure ufficiali. tecnicamente è possibile ma con strumenti non forniti da Samsung e porta al decadimento della garanzia.

0 Likes
TomYellow46
First Poster
Opzioni

Alessandro_C come può il mio telefono essere di importazione tedesca se Kies, che è il programma ufficiale della Samsung, dirmi che lo smartphone è italiano? (ITV)

0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni

Kies che versione ti dice che è installata?

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
TomYellow46
First Poster
Opzioni
Alessndro_C ti ho mandato il codice IMEI. Attendo ancora una risposta! Non vorrei essere impaziente ma vorrei chiarire questo mio problema. Grazie
0 Likes