Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Galaxy S2

(Argomento creato il giorno: 02-09-2013 01:03 PM)
786 Visualizzazioni
davide1980
First Poster
Opzioni

il Samsung s2 conitnuerà ad avere aggiornamenti ed app visto il plus...sono un po' preoccupato

0 Likes
9 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community :smileyhappy:

Confermo che attualmente non sono ancora presenti notizie ufficiali sull'eventuale rilascio di una prossima release.

Ti suggerisco comunque, di verificare periodicamente la presenza di nuove versioni firmware tramite Samsung Kies o via FOTA, direttamente dal dispositivo, accedendo a:

- Impostazioni
- Info sul dispositivo
- Aggiornamenti software

:smileywink:

0 Likes
urby
First Poster
Opzioni

Per piacere mi potete dire se uscito l'aggiornamento del samsung galax s2 gt-i9100 come si fa per istallalere n.t. il mio cellulare e della tre

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Hai letto questa discussione? Ti confermo che l'ultima versione software ufficialmente rilasciata per Galaxy S2 (GT-I9100) è Android Jelly Bean 4.1.2 Smiley Strizza l'occhio

Puoi verificare la presenza di eventuali aggiornamenti per il prodotto tramite Samsung Kies o via FOTA, direttamente dal dispositivo, accedendo a:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Info sul dispositivo

- Aggiornamento software

Attendiamo tuo feedback!

0 Likes
Francesco83
First Poster
Opzioni

E' possibile che il galaxy s2 non venga più aggiornato ? Il mio dopo averlo aggiornato al 4.1.2 mi da dei problemi. Grz anticipatamente

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao Francesco83, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Ti confermo che attualmente l'ultima release software disponibile per questo dispositivo è Android 4.1.2 Jelly Bean.

Potresti indicarmi che tipo di problematiche riscontri?

Attendo un tuo feedback Smiley Strizza l'occhio
Francesco83
First Poster
Opzioni

Ciao e grz x aver risposto,il mio problema è CHE IN ALCUNI FRANGENTI NON MI RISPONDE PIù IL TOUCH CAUSANDO IL RIAVVIO, MENTRE IN ALTRI CASI MI DICE CHE TOUCHWIZ NON RISPONDE PROGRAMMA ARRESTATO. Tutto ciò verificatosi dopo gli ultimi aggiornamenti.

Grz anticipatamente x la risposta

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao Francesco83, hai già provato ad eseguire le operazioni di backup dati e ripristino impostazioni di fabbrica?

Potrebbe semplicemente trattarsi di un difetto relativo ad un errore durante l'installazione del nuovo firmware Smiley Strizza l'occhio

Tienimi aggiornato!
0 Likes
Francesco83
First Poster
Opzioni

Si si fatto tutto,ma questo problema c'è sempreSmiley Triste

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Francesco83, non abbiamo riscontrato anomalie sugli altri device aggiornati Smiley Triste

Ti suggerisco di far verificare il tuo dispositivo direttamente presso un centro assistenza autorizzato, in modo che si possa procedere con una nuova installazione del sistema operativo.

QUI trovi l'elenco completo dei City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti direttamente presso un centro Gold o Platinum :smileywink:

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes