Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Galaxy Note 2 [GT-N7100]

(Argomento creato il giorno: 18-12-2013 01:13 PM)
2114 Visualizzazioni
nadir1
First Poster
Opzioni

volevo sapere quando sarà disponibile l'aggiornamento del note 2 al firmware 4.3?

grazie

0 Likes
20 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!Smiley Felice

Attualmente non sono state fornite informazioni ufficiali sull'eventuale disponibilità di aggiornamenti per il Galaxy Note 2.

Ti suggerisco di verificare periodicamente la presenza di nuove verisioni firmware tramite Samsung Kies o via FOTA, direttamente dal dispositivo, accedendo a: Impostazioni, Info sul dispositivo, Aggiornamenti software.

0 Likes
Fabrizio66
First Poster
Opzioni

Buongiorno, vorrei sapere se  e quando sarà possibile aggiornare il Note2 con android 4.3 Grazie

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Fabrizio66 ha scritto:

Buongiorno, vorrei sapere se  e quando sarà possibile aggiornare il Note2 con android 4.3 Grazie

Ciao Fabrizio66, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Ti confermo che attualmente non sono state diffuse informazioni ufficiali in merito ad un eventuale nuova release software per questo prodotto.

Come suggerito in precedenza da Angelo_O, è consigliabile verificare periodicamente la presenza di aggiornamenti tramite Samsung Kies o via FOTA, direttamente dal dispositivo, accedendo a:

- Impostazioni

- Info sul dispositivo

- Aggiornamenti software

Robot Felice

0 Likes
Fabrizio66
First Poster
Opzioni
Buongiorno, inizia ad essere davvero scandaloso il ritardo nel rilascio dell'aggiornamento.
0 Likes
allebillo
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho aggiornato oggi il mio Note 2 alla versione 4.3 di Android. I problemi non sembrano pochi, quelli notati subito sono che S Note viene arrestato appena aperto e i comandi rapidi pure. Si possono risolvere? Deve uscire un altro aggiornamento a breve?

Grazie,

Alessandro.

Fabrizio66
First Poster
Opzioni
Buongiorno, scusami come hai fatto ad aggiornarlo? A me non risulta nessuna disponibilità di nuovi aggiornamenti.grazie
0 Likes
allebillo
First Poster
Opzioni

Ciao, l'ho fatto via OTA senza fare il factory reset. Adesso che l'ho fatto non presenta più problemi, ma non dovrebbe fare così.

0 Likes
Roby19591
Journeyman
Opzioni

ho saputo che gli aggiornamenti al Galaxi Note 2 incominciano ad arrivare. Ieri un mio amico l'ha avuto. Spero arrivino anche al galaxi s 3..Buone festeSmiley Felice

0 Likes
pcognoli1
First Poster
Opzioni