Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Fix GPS 2022 Galaxy S7

(Argomento creato il giorno: 23-08-2022 12:07 AM)
324 Visualizzazioni
Saverio04
Helping Hand
Opzioni
Salve vorrei sapere se arriverà l'aggiornamento del GPS del 2022 su SM-G930F ITV dato che è fermo alle patch di marzo 2020 e tutti gli S7 brandizzati TIM VODAFONE E WIND hanno ricevuto gli aggiornamenti delle patch per più tempo, quindi oltre marzo 2020 e soprattutto su Sammobile risulta che in fatti abbiamo ricevuto già questo aggiornamento, ad eccezione della variante no brand ITV, perché questa variante non sta più ricevendo aggiornamenti rispetto agli altri?

Ps. Non è il mio smartphone, dato che tutti i siti per controllare dicono che solo la mia variante no brand ITV non ha più ricevuto aggiornamenti....
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

noi non abbiamo visibilità del programma degli aggiornamenti, quindi non possiamo rispondere alla tua domanda.

Approfitto per ricordare che Sammobile non è un sito ufficiale e quindi le informazioni ivi contenute non sono attendibili.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

___nick___
Explorer
Opzioni
Ciao, hai ragione, se vai a controllare su questo sito: https://doc.samsungmobile.com/sm-g930f/bri/doc.html c'è scritto che l'ultimo aggiornamento disponibile include le Patch del 1/07/2020. Il tuo S7 é Brandizzato?
Saverio04
Helping Hand
Opzioni
Alla fine sul mio S7 no brand è arrivato l'aggiornamento con il fix del GPS ma le patch sono rimaste a marzo 2020, molto strano dato che a parte il sito, lo stesso Andrea Galeazzi ha mostrato sui suoi video di Youtube, svariate volte aggiornamenti di un anno fa con delle patch più recenti, probabilmente il suo sarà brandizzato dato che solo il no brand non ha ricevuto patch extra....
rky
Pioneer
Opzioni

E' possibile avere qualche informazione in piu' sui contenuti di questo aggiornamento che sta arrivando anche per S6, S8 e molti altri modelli vecchiotti? Nessuno ha mai lamentato problemi al gps in questi telefoni... c'e' forse qualche problema di sicurezza? Una maggiore trasparenza in merito sarebbe gradita

0 Likes