Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento bloccato

(Argomento creato il giorno: 24-07-2019 06:13 PM)
1395 Visualizzazioni
Fcele73
Apprentice
Opzioni

Salve sto tornando da shenzen Cina dove per sbaglio ho aggiornato Android e non parte più Il telefono. Fermandosi sulla schermata iniziale. Ho provato tutto tranne il ritorno ai dati di fabbrica. Cosa posso are per non perdere le foto ed i contatti che ho aggiornato? Il problema a cosa è dovuto? Al fatto che ero in Cina?

grazie

0 Likes
6 Risposte
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao @Fcele73

su quale dispositivo ti è successo? Ti ricordi a quale versione Android hai fatto l'aggiornamento? Erano patch mensili o aggiornamento del Sistema Operativo?

Comunque in fase di installazione del S.O, dopo il riavvio il telefono ci impiega un po' di tempo ad elaborare ed applicare le informazioni, quindi capita che per un po' di tempo rimane fisso sulla schermata. 

Facci sapere! 😀

Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes
Fcele73
Apprentice
Opzioni

Grazie della risposta.

e un samsung a8

non parte anche dopo molto tempo 

mi chiede di scaricare un os e si blocca nel dowloading

0 Likes
Fcele73
Apprentice
Opzioni

Warning a Custom Os can cause critical probleme in phone and intalled application.

questa la scritta che mi compare se schiaccio insieme power e volume su

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Fcele73, ti do il benvenuto nella community Samsung! :handshake:

Hai verificato se quando visualizzi la pagina contenente l'errore indicato è possibile riavviare il dispositivo semplicemente premendo il tasto volume basso?

Nel caso in cui il dispositivo non dovesse riavviarsi anche in questa circostanza, potrebbe essere necessario recarsi presso un centro di assistenza per una perizia strumentale sul device.

Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te.

Tienici aggiornati! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Fcele73
Apprentice
Opzioni

Buongiorno sono andato in un centro Samsung e mi hanno cambiato la porta usb di ricarica che andava in corto e non faceva partire il telefono! Alla fine il problema è stato dovuto alla forte umidità presente in Cina.... saluti

Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Fcele73,

siamo felici che il nostro centro abbia risolto l'anomalia!

Grazie per averci fornito un feedback. :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!