Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento android

(Argomento creato il giorno: 19-07-2022 05:30 PM)
465 Visualizzazioni
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Buonasera, mi chiedo perché l'aggiornamento ad android 12 e one ui 4.1 è arrivato ieri su galaxy A12 (uscito a inizio 2020) mentre sul galaxy M12 (uscito un anno dopo A12) non è ancora arrivato. Mi sto ponendo questa domanda perché di solito un telefono presentato piu recentemente riceve aggiornamenti prima rispetto ai piu datati... e dopo tutto, che senso ha scrivere sulla lista che A12 si sarebbe aggiornato in agosto se poi l'aggiornamento sta arrivando adesso? 

Sono quasi sicuro che il mio prossimo smartphone non sarà marchiato samsung...
0 Likes
8 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Considerando che la serie A è considerata la fascia media di samsung e la serie M è la fascia bassa, puoi capire il perché A12 lo abbia ricevuto e M12 ancora no.. detto questo, di tutto ci si può lamentare di samsung tranne che del supporto, dato che garantisce più supporto ed aggiornamenti della stessa google con i pixel.. lato Android è la migliore per quanto riguarda gli aggiornamenti ad oggi.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Basta leggere gli avvisi. Da luglio. Siamo a luglio Screenshot_20220719-195808_Samsung Members_15836_1658253499.jpg
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
A12 da maggio è stato spostato ad agosto ed è arrivato in luglio, M12 da giugno è stato spostato a luglio e non è ancora arrivato
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Si chiamano avvisi per questo. Siamo ancora a luglio per come scritto ora. "Da luglio". Qualche anno fa i modelli di fascia bassa medio bassa se la sognavano una tempistica cosi
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Anche oggi per l'ennesima volta lamento un problema del touch su questo galaxy M12, particolarmente peggiorato dopo l'aggiornamento software in foto qua sotto, come ho detto in molti altri post quanto la ram si riempie oltre i 3gb il touch prende tutti i tocchi fatti un dopo l'altro ma appena mi fermo per 2-3 secondi devo scorrere un po sullo schermo per svegliarlo... credo che aumentando la ram fino a 6gb quando mi arriverà questo benedetto aggiornamento ad android 12 il problema dovrebbe scomparire o diminuire 😞

image

0 Likes
melocar
Apprentice
Opzioni
Qualcuno sta riscontrando problemi sulla connessione a seguito aggiornamento? In chiamata la connessione va via. Ho un a12.
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
La connessione dati va via durante le chiamate? Succede anche a me 😞
0 Likes
Toasoao
First Poster
Opzioni
Grazie
0 Likes