Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento android 12 su A52

(Argomento creato il giorno: 13-01-2022 02:46 PM)
298 Visualizzazioni
Veronica45
Explorer
Opzioni
Salve volevo sapere se ci sono notizie in merito all'aggiornamento 12 du A 52.. 
9 Risposte
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Veronica45,

Non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di Samsung su un eventuale rilascio di Android 12 per il Galaxy A52.
Ti consiglio di controllare negli avvisi di Samsung Members per una roadmap ufficiale.

A presto.
0 Likes
Veronica45
Explorer
Opzioni
Va bene grazie mille..
0 Likes
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Di nulla😊

A presto.
0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
Veramente dicevano che lo stavano rilasciando... ora perché si dice che non ci sono comunicazioni ufficiali?? Fatemi capire 🤔
0 Likes
Veronica45
Explorer
Opzioni
Si infatti io su google trovo tutte notizie che in Europa è già stato rilasciato, per questo avevo chiesto se c'era qualche data x il rilascio in Italia.. sono confusa anche io 🤔
0 Likes
kenner
Helping Hand
Opzioni
E in roll.out in altre parte d Europa quindi a breve questione.di massimo 2 settimane arriverà anche in Italia
0 Likes
Veronica45
Explorer
Opzioni
Grazie per la precisione 😉
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Veronica45, @L75, al momento non abbiamo informazioni in merito a tale aggiornamento per il dispositivo indicato. 

Ad ogni modo, vi informo che è possibile verificare in maniera rapida se sia presente un aggiornamento software in due maniere:

• Direttamente dal telefono tramite la seguente procedura: Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa. 

Tuttavia, qualora venissero rilasciati nuovi aggiornamenti, riceverete automaticamente la notifica nel vostro Galaxy. 

Rimango a disposizione.

Buona serata! 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
Veronica45
Explorer
Opzioni
Grazie delle informazioni!! Ho provato ieri pomeriggio tramite smart switch ma ancora niente.. riproverò più in là 😉
0 Likes