Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento a70

(Argomento creato il giorno: 23-12-2020 05:06 PM)
214 Visualizzazioni
G85
Big Cheese
Opzioni
Ciao, per gli a70 brandizzati è stato rilasciato il firmware A705FNXXS5CTL3 con le patch di dicembre ma ancora con la one ui 2.0, ore la mia domanda è questa...per le versioni brandizzate la 2.5 non verrà implementata?...e se così dovesse essere se possibile vorrei sapere il motivo, visto che ritengo sia una scelta fatta da samsung considerando che non si tratta di un solo gestore ma praticamente di tutti a livello europeo. Grazie per l'eventuale risposta.
5 Risposte
giovi001
Journeyman
Opzioni
ma per altri telefoni era già arrivata per esempio su la serie s so solo che per s9 s9+ e arrivato l aggiornamento da tanto tempo
0 Likes
giovi001
Journeyman
Opzioni
foto

Screenshot_20201223-231348_Settings.jpg

0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Le tempistiche variano anche di molto in base allo smartphone si per s9 ad ottobre, a70 ha ricevuto la 2.5 il mese scorso ma non so per quale motivo solo per i no brand e l'aggiornamento che hanno ricevuto i brand di vari gestori con le patch di dicembre ma ancora con la one ui 2.0 mi fa pensare che non riceveranno la 2.5 a differenza dei no brand e ne chiedevo il motivo sperando che qualche expert mi sappia rispondere. Ciao
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

è un po' difficile rispondere alla tua domanda visto che una risposta contempla delle informazioni che non sono divulgate al pubblico e non possiamo esserne a conoscenza. 

Quello che ti posso dire è di affidarti solo a fonti ufficiali ed eventualmente di contattare il tuo operatore e chiedere informazioni, ma se vuoi un consiglio prenditi un momento di relax in queste feste e prova a vedere come si evolvono le cose.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Grazie, la mia era solo una curiosità perché è la prima volta che vedo fare una differenziazione tra brand e no brand, perché da come sembra è per tutti i gestori non solo per quello che ho io, e almeno per gli smartphone brandizzati che ho avuto anche di gestori di altri paesi non mi era mai capitato, tutto qui semplice curiosità, tra un po mi scade la garanzia e penso che non resterà brandizzato ancora per molto, figurati non è quello il problema ero solo curioso e non mi aspettavo in effetti una risposta specifica sono consapevole che stavo chiedendo di dinamiche che non vengono divulgate 😉...un bel momento di relax in effetti è proprio quello che mi ci vorrebbe ma purtroppo non sono di certo questi i problemi di cui vorrei dimenticarmi 😞...ciao e buone feste
0 Likes