Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento 21 Maggio, A70

(Argomento creato il giorno: 23-05-2021 07:30 AM)
354 Visualizzazioni
Andrea_70
Explorer
Opzioni

Il 21 Maggio il cellulare ha trovato in automatico l'ennesimo aggiornamento, lo misi in attesa per poi farlo a casa, ma questo continuando a stare in background, consumava batteria, allora decisi di farlo, ennesima *****. L'aggiornamento non presentava "migliorie", ma peggioramenti all'uso loro, cioè? Maggiore consumo di batteria. Lo capite? Tutti si stanno lamentando di sti aggiornamenti, e sapete perché? Perché lo fanno a posta, in modo tale, che uno si compra un nuovo telefono sempre da loro, [Rimossa frase inopportuna], con questa strategia perderete solo una marea di clienti. Sono scorretti e il problema è che a parte me, pochissime persone dicono apertamente così a loro, io sinceramente spero chiudano il settore smartphone, perché riguardo quest'ultimo utilizzano pratiche scorrette, mentre però spero si dedichino maggiormente a tv o altri elettrodomestici, io ho ancora il vecchio Ace4, non so se qualcuno lo ricorda, senza [Rimossa frase inopportuna] della one ui, la batteria sostituita dura tutt'ora il tempo giusto. Comunque tra qualche mese vi farò sapere se avrò cambiato brand, non l'ho fatto fino ad ora, esclusivamente per soldi, ma se li avessi avuti, avrei cambiato da mesi.

Deck
Helping Hand
Opzioni
Mi sono messo al tuo livello per farmi capire da te....che ti devo dire sarai stato fortunato con il backup... riguardo agli smartphone datati non ricevono più aggiornamenti...se gli va bene patch sicurezza....e io che pensavo che tu fossi quello bravo!!!!!!
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Sisi infatti, però ancora il mio s8 viene aggiornato con le patch di sicurezza. Comunque tu che smartphone hai attualmente?
0 Likes
Deck
Helping Hand
Opzioni
S 10 plus se non fai il sapientone ti rispondo educatamente
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Gran telefono, ce l'ho ancora anche se l'ho sostituito sia con s20 ultra che con s21 ultra. Comunque davvero prova a fare l'hard reset perchè il mio s10 plus funziona benissimo con android 11
0 Likes
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Deck e lele01798661,

questo battibecco è inutile ai fini della discussione. Ricordatevi sempre che ci sono persone umane dietro la tastiera, siate ugualmente rispettosi ed evitate provocazioni molto poco eleganti.

Proseguite il dialogo con toni pacati e argomentazioni concrete, altri commenti fuori luogo potrebbero non essere tollerati e quindi soggetti a rimozione.

Buona serata,

Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Deck
Helping Hand
Opzioni
Anche il mio funziona benissimo tranne che dopo l aggiornamento di android 11 non riesco più a giocare a real racing 3 applicazione che usavo giornalmente da più di 4 anni loro lo negano ma è un bug di android 11 Ho scaricato un gestore file e mi dice che si arresta perché è un applicazione pericolosa...ridicolo...ti prego non darmi consigli perché Ho provato di tutto e ho parlato con tutti tranne ovviamente il ripristino fabbrica che mai farò aspetto con speranza aggiornamento software maggio con bug fix
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Va bene, capisco. Però purtroppo ahimè l'unica cosa che ti rimarrà di fare è un hard reset. Da quanto hai questo dispositivo?
0 Likes
Deck
Helping Hand
Opzioni
Un paio d anni
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Sisi infatti abbiamo continuato civilmente
0 Likes
Deck
Helping Hand
Opzioni
Se avete notato stiamo proseguendo il dialogo con toni pacati e argomentazioni che altri potranno giudicare se concrete o no
0 Likes