in data 23-05-2021 07:30 AM - data ultima modifica 23-05-2021 09:34 AM autore Nicola_M
Il 21 Maggio il cellulare ha trovato in automatico l'ennesimo aggiornamento, lo misi in attesa per poi farlo a casa, ma questo continuando a stare in background, consumava batteria, allora decisi di farlo, ennesima *****. L'aggiornamento non presentava "migliorie", ma peggioramenti all'uso loro, cioè? Maggiore consumo di batteria. Lo capite? Tutti si stanno lamentando di sti aggiornamenti, e sapete perché? Perché lo fanno a posta, in modo tale, che uno si compra un nuovo telefono sempre da loro, [Rimossa frase inopportuna], con questa strategia perderete solo una marea di clienti. Sono scorretti e il problema è che a parte me, pochissime persone dicono apertamente così a loro, io sinceramente spero chiudano il settore smartphone, perché riguardo quest'ultimo utilizzano pratiche scorrette, mentre però spero si dedichino maggiormente a tv o altri elettrodomestici, io ho ancora il vecchio Ace4, non so se qualcuno lo ricorda, senza [Rimossa frase inopportuna] della one ui, la batteria sostituita dura tutt'ora il tempo giusto. Comunque tra qualche mese vi farò sapere se avrò cambiato brand, non l'ho fatto fino ad ora, esclusivamente per soldi, ma se li avessi avuti, avrei cambiato da mesi.
in data 23-05-2021 07:35 AM
in data 23-05-2021 10:40 AM
in data 23-05-2021 11:11 AM
Ciao a tutti,
Andrea_70 mi spiace leggere anche questo nuovo thread in cui esprimi il tuo malcontento. Ma oltre a invitarti a proseguire una discussione già aperta per non frammentare il dialogo, chiedo anche di pesare adeguatamente le parole ed evitare insinuazioni fuorvianti prive di fondamento.
Inoltre, hai già eseguito le ultime procedure consigliate dai colleghi Expert? Mi riferisco al ripristino dello smartphone ai dati di fabbrica e alla calibrazione della batteria, dato che recentemente non hai dato una conferma esplicita:
Attendiamo l’ok per poter essere certi di proseguire l'indagine avendo già escluso qualsiasi limitazione puramente transitoria.
Buona giornata,
Nicola_M
Samsung Community Moderator
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 23-05-2021 01:11 PM
in data 23-05-2021 01:35 PM
in data 23-05-2021 01:47 PM - data ultima modifica 23-05-2021 02:42 PM autore Nicola_M
Hahaha lo so eccome ma l hard reset [Rimossa frase provocatoria]....l ho fatto una sola volta su uno dei miei passati galaxy e nonostante previo backup ho perso documenti importanti...in ogni caso vorrei che tu capissi e questo non è facile se suggeriscono di fare reset è perché l aggiornamento aveva dei problemi e non sta a noi risolvere
in data 23-05-2021 01:52 PM
in data 23-05-2021 02:01 PM
in data 23-05-2021 02:07 PM