Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti per galaxy a7 2018

(Argomento creato il giorno: 18-07-2019 10:42 AM)
4921 Visualizzazioni
CarmineCapasso
Explorer
Opzioni

Buongiorno vorrei sapere un'informazione riguardante al galaxy a7 2018.

Dopo l'ultimo aggiornamento ANDROID 9 PIE

ci saranno altri aggiornamenti per questo dispositivo o non ci saranno più?

Buona giornata 

0 Likes
17 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

il Galaxy A7 2018 è nella lista per ricevere gli aggiornamenti ogni 3 mesi per le patch di sicurezza, quindi potresti ricevere altri aggiornamenti in futuro.

Se vuoi postarci le Info Software (Impostazioni, Info sul Telefono, Info Software) verifichiamo se hai l'ultima versione software installata, e se il terminale è brand operatore.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao CarmineCapasso,

è in fase di rilascio un nuovo aggiornamento, al momento disponibile per i dispositivi no brand e per i brandizzati Vodafone.

Il tuo dispositivo è brandizzato?

Indicami privatamente, se vuoi, il codice IMEI del tuo dispositivo e la Versione Build per effettuare una verifica.

Puoi reperire l'IMEI nell'etichetta apposta sulla confezione o digitando il codice *#06# sul tastierinio numerico per le chiamate.

Per la Versione build invece:

-   Accedi alle Impostazioni del dispositivo

-   Informazioni sul telefono

-   Informazioni software

-   Versione build

Per inviarmi un messaggio privato clicca QUI.

Ad ogni modo potrai verificare periodicamente la disponibilità degli aggiornamenti tramite notifica OTA, con la ricerca manuale, oppure con la ricerca mediante Smart Switch.

Attendo un tuo gentile riscontro. :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Risamme
Explorer
Opzioni

Salve a tutti , secondo voi  non avendo ancora aggiornato il mio A7 2018 ad Android 9 Pie posso passare direttamente ad Android 10 ?  Grazie a chi mi può rispondere  Riccardo

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

se lo installi da SmartSwitch ti dovrebbe proporre direttamente l'ultimo aggiornamento quindi puoi passare da Android 8 ad Android 10. Via OTA è molto probabile che ti faccia installare prima Android 9 e poi ti fa propone il 10.

Sinceramente non ho mai provato e dovrebbe essere così.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Risamme
Explorer
Opzioni
Grazie per la risposta ora ne sò più di prima e se decido proverò tramite SmartSwicth grazie ancora saluti Riccardo
0 Likes
giov2
Apprentice
Opzioni

aggiornamento  per android  10  ?  non puo fare  samsung A7  2018  

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao giov2, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

Al momento per il Galaxy A7 2018 l'ultima versione software disponibile è Android 9.

Desidero rassicurarti, però, sul fatto che l'aggiornamento software che porterà Android 10 è già in previsione per questo modello :winking-face: Ti invito quindi a mantenere il prodotto aggiornato per non perderti nessuna novità!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
QG
Navigator
Opzioni

Vorrei sapere quando sarà disponibile per l'Italia android 10 per a7 2018.grazie!

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao QG,

potresti indicami il codice imei del telefono, cliccando qui?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes