Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Adesivi su Calendario Samsung

(Argomento creato il giorno: 03-06-2021 04:06 PM)
1258 Visualizzazioni
Niqulo
Student
Opzioni
Buongiorno, 
possiedo due dispositivi samsung: un tab s6 lite e uno smartphone A32. Utilizzo il calendario di Samsung e riesco ad avere gli impegni segnati su entrambi i dispositivi, ma con un paio di limitazioni:
- le scritte che con il tab s6 lite posso fare sul calendario con la spen non sono visualizzabili sul cellulare (ma questo magari dipende dal fatto che l'A32 non sia un dispositivo con penna;
- gli adesivi nemmeno passano da un dispositivo all'altro, e queste invece possono essere creati in entrambi.
C'è la possibilità di sincronizzare anche queste caratteristiche?
7 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Niqulo, benvenuto in Community 🙂

La sincronizzazione dei contenuti tra dispositivi differenti potrebbe non includere alcuni elementi, in base al dispositivo posseduto, alla provenienza, versione software e versione dell'applicazione in uso.

Nel caso delle note scritte a mano ti confermo che sono supportate solo sui dispositivi dotati di S-Pen in quanto si tratta di un'informazione codificata in modo particolare. Nel caso degli adesivi, avremmo necessità di maggiori dettagli: puoi comunicarci la versione dell'app Samsung Calendar presente su entrambi i dispositivi ed il percorso di memorizzazione dell'evento? 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Niqulo
Student
Opzioni
Buongiorno,
in entrambi i dispositivi era installata la versione 12.2.01.5000 e non funzionava. Ora ho provato ad installare la 12.2.02.5000 nello smartphone (sul tablet non mi risulta disponibile) ma pare che la condivisione degli adesivi non funzioni ancora
0 Likes
Fabio73rm
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, io ho tab s9 fe e s22ultra, le note scritte a mano sul calendario nel tablet, non le vedo sull's22.... perché? Come risolvo? Grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Fabio73rm,

ti do il bentornato in Community!

Fai riferimento alle note scritte con la S Pen?

Nell'App Calendario (su entrambi i dispositivi), cliccando sulle tre linette in alto a sinistra, vedi correttamente il tuo Samsung Account?

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Fabio73rm
Pioneer
Opzioni
Si, su entrambi i dispositivi vedo il mio account🤔🤔
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fabio73rm,

desidero indicarti che, al momento, le note scritte a mano non possono essere sincronizzate con altri dispositivi. Infatti, la nota scritta a mano è fisicamente localizzata nella memoria interna del tablet e non è legata ad un account.

Pertanto, se gli altri eventi e appuntamenti vengono sincronizzati regolarmente, ciò che riscontri risulta far parte del corretto funzionamento.

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Fabio73rm
Pioneer
Opzioni
Perfetto grazie