Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acqua nel Samsung galaxy s7 edge

(Argomento creato il giorno: 02-08-2016 12:40 PM)
2208 Visualizzazioni
Isottag1
First Poster
Opzioni

É entrata l acqua nel mio Samsung galaxy s7 probabilmente dall ingresso sim(che possiedo da appena un mese) nonostante io lo abbia tenuto sulla superficie del acqua per non più di 15 secondi consecutivi. Ora non funzionano più i tasti del volume , la fotocamera e il lettore della sim.  Come é possibile che sia entrata dell  acqua così facilmente? C é la possibilità che me lo sostituiscano con la garanzia?

0 Likes
8 Risposte
Matteo132
First Poster
Opzioni
Successa la stessa cosa con S7 edge...telefono con 2 giorni di vita. Immerso accidentalmente per una decina di secondi. Mandato in centro assistenza immediatamente. Dopo quasi 20 giorni di attesa e decine di chiamate al call center (che si trova in Romania) Samsung ha risposto che il problema e' dovuto ad uso improprio e si rifiutano di applicare la garanzia in alcun modo. Dopo ore e ore perse al telefono ogni volta con una persona diversa anche la beffa della mancata garanzia. Parlano di tracce di ossido sul dispositivo, seppure non sia stato immerso in mare. Tra l'altro ossido o no, un telefono impermeabile ip68 strapubblicizato (vedi spot in cui cade nel lavandino) certi problemi non dovrebbe averli. Per farla breve...primo e ultimo prodotto Samsung a vita.
davide251
First Poster
Opzioni

mandato il mio telefono in assistenza alla ditta denominata"  prima" credo fosse di como  mi rispondono attraverso il centro tim dove ho comprato il telefono che ci sono presenze di ossido nei dispositivi e che la garanzia non copre l'ossido formatosi quindi se voglio il telefono dinuovo funzionante gli devo dare 610,00 euro di riparazione la mia domanda e solo una in tv e sui video della samsung presentano il telefono s7 edge come dispositivo che va sotto l'acqua vorrei tanto sapere come si forma questo ossido e poi ma e mai possibile che a tutti quelli che hanno questo problema arriva la stessa identica risposta mi sembra di ricordare le risposte che davano coloro che istituivano l'auto velox sulle strade in tutta italia erano uguali. il giudice diede ragione a chi fece ricorso per non pagare le multe.

davide251
First Poster
Opzioni

ciao isottag, ho compratto il tuo stesso telefono 20gg fà e ho i tuoi stessi problemi si inventano risposte che non stanno ne in celo ne in terra pur di non farti passare il telefono in garanzia senza poi parlare della pubblicità ingannevole che fanno iin tv. io sono ancora in attesa di una conferma per l'attivazione del mio telefono dopo che ho riffiutato il loro preventivo .

0 Likes
Isottag1
First Poster
Opzioni

Penso che sarà l ultimo prodotto Samsung anche per me! Sul libretto delle istruzioni c e anche scritto che può stare a 1,5 m sott acqua per 30 min quindi trovo sia scandaloso che  sia entrata del acqua quando l ho tenuto appena 15 secondi sulla superficie del acqua.... L acqua é entrata dall entrata della sim che io avevo chiuso più che bene prima di bagnare il telefono. Mai piú!

0 Likes
Matteo132
First Poster
Opzioni
Stessa identica cosa per me: acqua dalla sim! (sicuro al 100% che fosse chiusa) Al posto che ammettere che un loro prodotto puo' essere difettoso trovano scuse per non sostituirlo.
O almeno non riesco a capire perche' devono dire che il telefono e' impermeabile se non lo e' davvero. Calcolando tutti i prodotti che avrei ancora comprato da loro e avrei consigliato per amici e parenti, direi che la decisione di non sostituire i terminali difettosi attribuendo la colpa ad un uso improprio non e' esattamente una mossa saggia.
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Isottag, Benvenuta nella nostra Community!

Ti consiglio di far periziare il tuo S7 presso un nostro centro autorizzato, questi casi infatti vengono gestiti in maniera individuale, senza una verifica in laboratorio, sarà difficile stabilire come procedere.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Isottag1
First Poster
Opzioni
Grazie Alessio ! L ho appena lasciato a un centro assistenza Samsung
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Grazie per il tuo riscontro Isottag!

Cercheremo di farti sapere il prima possibile.

Rimango a tua disposizione.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes