in data 02-08-2016 12:40 PM
É entrata l acqua nel mio Samsung galaxy s7 probabilmente dall ingresso sim(che possiedo da appena un mese) nonostante io lo abbia tenuto sulla superficie del acqua per non più di 15 secondi consecutivi. Ora non funzionano più i tasti del volume , la fotocamera e il lettore della sim. Come é possibile che sia entrata dell acqua così facilmente? C é la possibilità che me lo sostituiscano con la garanzia?
in data 03-08-2016 01:52 PM
in data 03-08-2016 02:11 PM
mandato il mio telefono in assistenza alla ditta denominata" prima" credo fosse di como mi rispondono attraverso il centro tim dove ho comprato il telefono che ci sono presenze di ossido nei dispositivi e che la garanzia non copre l'ossido formatosi quindi se voglio il telefono dinuovo funzionante gli devo dare 610,00 euro di riparazione la mia domanda e solo una in tv e sui video della samsung presentano il telefono s7 edge come dispositivo che va sotto l'acqua vorrei tanto sapere come si forma questo ossido e poi ma e mai possibile che a tutti quelli che hanno questo problema arriva la stessa identica risposta mi sembra di ricordare le risposte che davano coloro che istituivano l'auto velox sulle strade in tutta italia erano uguali. il giudice diede ragione a chi fece ricorso per non pagare le multe.
in data 03-08-2016 02:22 PM
ciao isottag, ho compratto il tuo stesso telefono 20gg fà e ho i tuoi stessi problemi si inventano risposte che non stanno ne in celo ne in terra pur di non farti passare il telefono in garanzia senza poi parlare della pubblicità ingannevole che fanno iin tv. io sono ancora in attesa di una conferma per l'attivazione del mio telefono dopo che ho riffiutato il loro preventivo .
in data 03-08-2016 02:51 PM
Penso che sarà l ultimo prodotto Samsung anche per me! Sul libretto delle istruzioni c e anche scritto che può stare a 1,5 m sott acqua per 30 min quindi trovo sia scandaloso che sia entrata del acqua quando l ho tenuto appena 15 secondi sulla superficie del acqua.... L acqua é entrata dall entrata della sim che io avevo chiuso più che bene prima di bagnare il telefono. Mai piú!
in data 03-08-2016 07:10 PM
in data 04-08-2016 11:38 AM
Ciao Isottag, Benvenuta nella nostra Community!
Ti consiglio di far periziare il tuo S7 presso un nostro centro autorizzato, questi casi infatti vengono gestiti in maniera individuale, senza una verifica in laboratorio, sarà difficile stabilire come procedere.
Ciao
in data 04-08-2016 01:17 PM
in data 05-08-2016 04:44 PM