Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account Gmail e Account Google

(Argomento creato il giorno: 27-07-2022 08:07 PM)
3682 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Giano1
Helping Hand
Opzioni
Qual' e' la differenza tra account Gmail e account Google?Come si crea una password per Gmail?Allo stato attuale , se clicco sull'icona di Gmail ,presente in schermata home , si accede subito all'account, ma così non è sicuro.
Grazie
0 Likes
15 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Account gmail e account Google sono alla fine la stessa cosa.
Con l'account Google puoi accedere a vari servizi, tra cui la posta elettronica.
Se vuoi accedere direttamente alla posta basta usare il link:

http://mail.google.com/mail?hl=it 

0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Se clicco su Outlook, presente in schermata home, devo prima inserire l'account e poi la password.Con Gmail, se clicco sull'icona ,presente in schermata home ,si accede direttamente all'account , senza digitare una password.Esiste un metodo per inserire la password, per rendere l'account più sicuro.Grazie
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Purtroppo no, però puoi attivare area sicura, è un ambiente protetto a cui accedi con password o biometria.

0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Salve.Mi puoi indicare i passaggi, dove devo cliccare?Anche con Drive, vi e' lo stesso problema, si accede senza password.Si puo inserire qua' una password?Ho inviato un feedback a Google, ma non mi ha mai risposto.Non so', se è capitato ad altri utenti, di non ricevere risposta da Google, a un feedback inviato.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Che smartphone hai? L'applicazione area protetta è identificata da una icona con lucchetto blu. Una volta attivata sarà come avere un ambiente separato ma protetto.

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-posso-attivare-area-personale/
0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Galaxy SM-A127F/DSM
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Purtroppo su Galaxy a12 non c'è Area Personale. Mi spiace.
0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Grazie per le info.Vedi che "Area Personale" e' presente sul mio dispositivo.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Dalle ricerche che avevo fatto, avevo constatato che AP non c'è per per galaxy a12. Tu mi confermi che ce l'hai?
0 Likes