Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A71 aggiornamento software

(Argomento creato il giorno: 16-04-2022 07:44 PM)
692 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Buonasera, qualcuno sa il mese e il giorno dell'uscita dell'aggiornamento software ad Android 12 e One UI 4.0 su Samsung galaxy A71?

0 Likes
21 Risposte
Giov43
Navigator
Opzioni
Buonasera ho anche io A 71 Android 12 e One Ui 4 è in distribuzione nel mese di aprile di solito Samsung è abbastanza puntuale
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Grazie, sai anche il giorno?
0 Likes
Giov43
Navigator
Opzioni
No il giorno non viene mai indicato ogni tanto prova s cliccare nelle impostazioni aggiornamento software se è disponibile lo installi
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Solitamente gli aggiornamenti arrivano di mattina verso 10 o 11, quindi é il miglior orario, ma ci tengo a precisare che non è sempre così...
Buona giornata 😉
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Samsung non rivela mai la data precisa per il rilascio dell'aggiornamento.
Al.massimo trovi un mese che, comunque, è indicativo in quanto ci potrebbero essere dei ritardi.

Non è vero che il rilascio avviene tra le 10 e le 11 del mattino. Assolutamente falso.

Per quanto riguarda il tuo modello, il rilascio indicativo parte da questo mese.
Indicativo perché dipende se il tuo telefono è brandizzato o meno oppure se è destinato al mercato estero.

Quando apri la app di Members, in alto trovi una campanella. Clicca e entra in Avvisi. Qui troverai l'elenco dei modelli da aggiornare ed i mesi.

HUFWBCx.png
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Posso chiederti perché affermi "è il miglior orario"?
Migliore per chi e per cosa?
Evitiamo di dire cose superflue e, soprattutto, inesistenti

HUFWBCx.png
0 Likes
FirePython
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,

L'aggiornamento ad Android 12 e One UI 4 per il Galaxy A71 è previsto entro la fine di questo mese per i modelli No Brand (ITV), poi se lo hai brandizzato, l'aggiornamento può ritardare di qualche giorno o settimana.
Comunque da come vedi nello screenshot allegato è già in lavorazione dal 6 Aprile e quindi è sicuro che lo riceverà... basta solamente aspettare qualche altra settimana.. Non c'è un giorno stimato.

A presto.20220416_111239_338_1650100359.jpg
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Salve, mi devo scusare per l'imprecisione comunque volevo solo dire che verso quell'ora ho notato che più o meno escono gli aggiornamenti, ma come ho detto, ciò non è certo, era solo basato su quello che avevo notato
.Comunque mi scuso ancora.
Buona giornata!
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
In effetti da come avevi scritto aveva un significato diverso 🙃.
Ti auguro una buona serata 🤗

HUFWBCx.png