Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A53 Enterprise Edition

(Argomento creato il giorno: 17-07-2022 02:21 PM)
3296 Visualizzazioni
Gianfro
Journeyman
Opzioni
Qualcuno saprebbe dirmi la differenza tra A53 e A53 Enterprise Edition? Non ho capito se la versione A53 Enterprise Edition è riservata solo alle aziende. Grazie 
7 Risposte
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Da quel che so A53 enterprise ha una migliore sicurezza antivirus e un supporto software più lungo di A53 normale
0 Likes
Gianfro
Journeyman
Opzioni
Ok, grazie per avermi dato informazioni anche se ancora non ho capito se posso utilizzare questa versione come normale smartphone
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Si che puoi, un po di tempo fa c'era un utente che aveva chiesto come sapere se il suo samsung era ancora in garanzia ed abbiamo scoperto che era un enterprise edition che ha comprato da amazon ma era come un telefono normale
0 Likes
Gianfro
Journeyman
Opzioni
Che strano. Una operatrice Samsung (contattata tramite chat on line Samsung) mi ha detto che il software è dedicato alle aziende, pertanto me lo ha sconsigliato... Comunque, faccio fede a quello che mi hai detto. Grazie
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Se non vuoi rischiare prendi uno normale ma da quel che ci ha riferito quell'utente sembrava normale puoi anche vedere le recensioni su amazon dato che lì le vendono quelle versioni. Spero di esserti stato d'aiuto buona giornata
0 Likes
Gianfro
Journeyman
Opzioni
Gradirei confermare ciò che Fud54 mi ha detto, ossia che il modello A53 Enterprise Edition è un normalissimo telefono. Acquistato e verificato personalmente
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gianfro e Fud54,

vi chiedo scusa per la risposta tardiva!

Desidero confermare che i dispositivi Enterprise Edition sono terminali destinati ad un'utenza business.

A livello hardware e di funzionalità non c'è alcuna differenza con i dispositivi destinati ai consumatori finali. Ciò che cambia è che questi prodotti sono corredati da un software adatto per la gestione aziendale, per cui sono incluse tecnologie e servizi particolari normalmente destinati ai professionisti, ad esempio la suite Knox completa.

In questa pagina potete trovare più dettagli:

https://www.samsungknox.com/it/enterprise-edition

@Gianfro grazie per aver scelto di acquistare il Galaxy A53 🙂 Come ti stai trovando? 

Grazie per qualsiasi commento che ti farà piacere lasciarci!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes