in data 09-01-2022 03:08 PM
E.la 2.volta.che mi succede A51 in garanzia che non ricarica batteria. I caricabatterie funzione , ne ho.provati alti e non dipende dalla. Batteria.
Potato in centro assistenza mi è stato sostituito circuito di ricarica. Dopo 1 mese Im problema si è ripresentato. Riportato al.centro assistenza ..spero. mi venga sostituito il telefono . Sembra che questo .modello abbia spesso questi problemi. Sono.in attesa..ma voi di Samsung dovreste sostituire i telefoni difettosi e no farli riparare più volte finché la garanzia non scadrà.
Vediamo che succede.
Giorgio
in data 09-01-2022 03:10 PM
in data 09-01-2022 04:34 PM
in data 09-01-2022 04:35 PM
in data 10-01-2022 04:30 PM
Ciao Members_DS7Vmo1, benvenuto nella Community Samsung!
Mi dispiace molto per i problemi che stai avendo con il tuo Galaxy A51.
In casi simili, la cosa migliore è appunto fare riferimento al centro assistenza Samsung di zona al fine di richiedere un intervento approfondito sul prodotto. Se il problema si ripresenta dopo un tot di tempo da una precedente riparazione, infatti, è necessario che si svolgano delle analisi atte ad individuare una causa comune, aldilà della riparazione o sostituzione del componente danneggiato.
Confermi che il centro assistenza a cui ti sei rivolto è un centro autorizzato Samsung? Puoi averne la certezza verificando se è presente in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Per quanto riguarda le modalità di assistenza, esse vengono stabilite dal centro assistenza a seguito di perizia. Se il telefono è riparabile, si procede sempre con un intervento di riparazione come previsto dalle condizioni di garanzia convenzionale.
Tienici informati in merito agli sviluppi!
Ciao!