Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A51 luminosità

(Argomento creato il giorno: 26-02-2021 01:14 PM)
367 Visualizzazioni
Anthoespo
Pathfinder
Opzioni

image

Ciao, come si vede in foto c'è una specie di retroilluminazione. Non so a cosa è dovuta, sapete spiegarmi ? È dovuto al fatto che mi è caduto ?
6 Risposte
Stas01
Voyager
Opzioni
Salve Anthoespo! Allora nello screeShot da lei mandato non si riesce a capire bene il problema, ma a mio parere è attivato la "Modalità schermo Naturale ", prova a verificare andando in *Impostando 》*Schermo 》 *Modalità schermo . E dopodiché di che Provi a vedere Se è attivato la funzione Vivida o Naturale! (Deve essere Vivida)
0 Likes
Anthoespo
Pathfinder
Opzioni
Si, ho già attivato lo schermo vivido
0 Likes
Anthoespo
Pathfinder
Opzioni
puoi vedere il problema nel mio post precedente
0 Likes
Stas01
Voyager
Opzioni
Si, ho visto il problema... Capita questo problema quando si usa una app esterna per controllare la luminosità tipica "App filtri luce blu o modalità notte". Sicuramente non ne sta usando e per questo le chiedo di vedere come si comporta lo schermo attivando la modalità notte e Impostando luminosità intorno al 50%
0 Likes
Anthoespo
Pathfinder
Opzioni
ho appena provato ed è la stessa cosa. Ho provato sotto il sole e lo schermo pur arrivando con la luminosità adattiva a 100 % rimane oscuro...però specifico solo sulla home quando invece apro un app si vede benissimo
0 Likes
Stas01
Voyager
Opzioni
È veramente particolare questo suo problema, perché nella Home la luminosità si abbastanza ma gli elementi come per esempio la barra controllo volume rimane alla luminosità normale... Prova ad attendere qualche aggiornamento e soprattutto contattare l'assistenza. Sii il più compressivo possibile. Ci sono tante cose che si possono fare per esempio simulare il doppio schermo (attivabile dalle impostazioni) e vedere come si comporta ma è solo una curiosità mia personale !
0 Likes