Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve Anthoespo! Allora nello screeShot da lei mandato non si riesce a capire bene il problema, ma a mio parere è attivato la "Modalità schermo Naturale ", prova a verificare andando in *Impostando 》*Schermo 》 *Modalità schermo . E dopodiché di che Provi a vedere Se è attivato la funzione Vivida o Naturale! (Deve essere Vivida)
Si, ho visto il problema... Capita questo problema quando si usa una app esterna per controllare la luminosità tipica "App filtri luce blu o modalità notte". Sicuramente non ne sta usando e per questo le chiedo di vedere come si comporta lo schermo attivando la modalità notte e Impostando luminosità intorno al 50%
ho appena provato ed è la stessa cosa. Ho provato sotto il sole e lo schermo pur arrivando con la luminosità adattiva a 100 % rimane oscuro...però specifico solo sulla home quando invece apro un app si vede benissimo
È veramente particolare questo suo problema, perché nella Home la luminosità si abbastanza ma gli elementi come per esempio la barra controllo volume rimane alla luminosità normale... Prova ad attendere qualche aggiornamento e soprattutto contattare l'assistenza. Sii il più compressivo possibile. Ci sono tante cose che si possono fare per esempio simulare il doppio schermo (attivabile dalle impostazioni) e vedere come si comporta ma è solo una curiosità mia personale !