in data 18-08-2019 02:23 PM
Ciao,
mentre stavo usando il telefono ( ha 3 settimane)si è bloccato, ho provato spegnerlo e riaccenderlo ma niente. Una volta spento non è più ripartito. Si riaccende e rimane fermo sulla scritta iniziale Samsung. Ho provato parecchie volte con volume giù e power ma niente, sparisce la scritta parte come un riavvio e poi si blocca di nuovo sulla scritta..cosa posso fare?grazie
in data 20-08-2019 10:36 AM
Ciao Lucia27, benvenuta nella Community Samsung!
Sono spiacente per ciò che stai riscontrando sul tuo nuovo Galaxy A50.
Considerata l'impossibilità di riavviare il dispositivo e quindi effettuare le opportune verifiche, ti suggerisco di recarti presso un centro di assistenza Samsung per una perizia strumentale sul device.
È possibile che quanto riscontrato sia dovuto a un'anomalia di carattere software che sta interferendo con il corretto funzionamento del dispositivo.
Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, comunicaci il cap della tua città e sarà nostra cura fornirti l'indirizzo del centro a disposizione.
Tienici aggiornati!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!