Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A40 Dual Sim

(Argomento creato il giorno: 14-12-2019 09:34 PM)
4908 Visualizzazioni
Alby7
Student
Opzioni

Buonasera posseggo un Samsung A40 dual Sim,avrei una domanda .Lho acquistato per potere avere un acceso lavorativo con una sim ed uno privato con l'altra. E' possibile passare velocemente da una all'altra? usando impostazioni,connessioni,gestione schede,Sim 1. quando seleziono la prima, viene disattivata e passa sulla seconda, ma quando ripristino devo andare a reimpostare manualmente tutte le connessioni dati messaggistica ecc se no rimangono attivi sulla seconda. Esiste una scorciatoia piu' veloce o 
0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Alby7, benvenuto in Community :handshake:

trascinando dall'alto al basso il menù rapido a tendina, é possibile destinare rapidamente i vari servizi alla sim1 o alla sim2, a seconda delle proprie esigenze:

comandi rapidi sim.jpg

Tieni presente, tuttavia, che i nostri dispositivi sono dualSim-dual StandBy, pertanto se ad esempio dovessi navigare con la SIM1, questa andrebbe temporaneamente in standby qualora dovessi ricevere una chiamata sulla SIM2, nel caso in cui questa fosse stata destinata alle chiamate.

Resto a disposizione per qualunque ulteriore necessità.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

LaFe20
Apprentice
Opzioni

Ciao, io non ho mai avuto problemi fintanto che avevo nel mio A40 le sim Tim e Iliad.

Perchè ora che ho le sim Tim e Vodafone, sembra che vadano in conflitto. Nessuna delle due riesce a connettersi al traffico dati. Resta la scritta "connessione" e non si connette, sia che scelga la SIM 1 (la stessa scelta per chiamate e sms, ma non sarebbe la mia scelta) che scelga la SIM 2, che vorrei usare per il traffico dati.

Qualcuno ha esperienza al riguardo?

Grazie

0 Likes
dennice81
First Poster
Opzioni
anche io ho la connessione dati sim1 e quando chiamo con sim 2 mi si scollega. cosa che non mi fa quando chiamo con sim1, c'è qualche possibilità di far andare Comunque la connessione dati
0 Likes
giovaul
First Poster
Opzioni
Interesserebbe anche a me saperlo, qualcuno sa come fare?
0 Likes