Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A21s sensori di prossimità

(Argomento creato il giorno: 30-12-2020 11:03 PM)
1513 Visualizzazioni
Camilla7
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti! Come da oggetto, ho acquistato da poco il Galaxy A21s e mi sono resa conto che durante le chiamate (o per ascoltare audio su WhatsApp) il sensore di prossimità non si attiva e di conseguenza l'audio rimane in vivavoce..

La mia domanda è questa: il sensore c'è e non funziona (in caso come si attiva?) O non è presente (dubbio su quest'ultimo)

Grazie!

0 Likes
7 Risposte
caronte82
Explorer
Opzioni
ciao da me funziona senza problemi non ho dovuto impostare nulla
0 Likes
Adriano74
Navigator
Opzioni
Confermo che anche sul A21S di mio padre il sensore c'è e funziona senza aver impostato niente
0 Likes
Christian2004
Apprentice
Opzioni
Succede spesso, prova a riavviare il telefono oppure a ripristinare le impostazioni.. se persiste, ripristina l'intero telefono ai dati di fabbrica
0 Likes
Camilla7
First Poster
Opzioni

Ciao! Grazie mille! 

Domanda: come si ripristinano le impostazioni?

È la prima volta che mi succede e non ne ho idea 😅

0 Likes
blackcat81
Helping Hand
Opzioni
impostazioni
gestione generale
ripristino
ripristino impostazioni
0 Likes
giangyskan93
First Poster
Opzioni
io ho lo stesso problema e nn riesco ad uscirne
0 Likes
Camilla7
First Poster
Opzioni

Io non sono riuscita a risolvere e alla fine l'ho portato nel negozio in cui l'ho acquistato per scoprire che avevano applicato male il vetro protettivo (che a quanto pare ha i bordi neri) e teneva costantemente coperto il sensore, impedendo lo spegnimento del telefono....

Chi ha lo stesso problema e magari ha la stessa situazione provi a rimuovere o sollevare dall'alto il vetro e riprovare... `un sensore molto sensibile!!

0 Likes