Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A10

(Argomento creato il giorno: 01-08-2021 03:37 PM)
355 Visualizzazioni
ubossfridd
Apprentice
Opzioni
Qualcuno della Samsung risponde, quanto esce sto cavolo di andorid11 su Samsung a10 stiamo ad agosto ma che ***** 
10 Risposte
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ubossfridd, 

desidero informarti che il rilascio degli aggiornamenti software avviene secondo tempistiche differenti per i vari dispositivi, sulla base di esigenze tecniche e dell'effettiva necessità degli stessi.

Non appena disponibile un nuovo aggiornamento ti verrà notificato dal telefono stesso. 

Grazie, ciao!

Virginia
Samsung Community Moderator
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Quando si leggono le varie notizie / blog sugli aggiornamenti, non è detto che sia certa la data di uscita di un aggiornamento.
Può capitare che ci siano delle riprogrammazioni degli aggiornamenti stessi per svariati motivi; quindi, leggere luglio 2021 (nel tuo caso) non significa che sia categorico e tanto meno che lo slittamento di alcuni giorni (o settimane) sia un ritardo.

HUFWBCx.png
0 Likes
hel2856
Navigator
Opzioni
Probabilmente l'aggiornamento al tuo dispositivo di Android 11 arriverà ad agosto.
0 Likes
ubossfridd
Apprentice
Opzioni
Va bene, spero che uscirà presto tutto qua
0 Likes
ubossfridd
Apprentice
Opzioni
Siamo al 15 agosto e ancora niente hahaha che ridere
0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao ubossfridd,

come anticipava la collega Virginia_G il rilascio degli aggiornamenti avviene esclusivamente a seguito di precise verifiche tecniche che ne constatino la necessità e l'applicabilità sul singolo modello e che confermino l'applicabilità preservando le massime prestazioni del dispositivo.

La cadenza può dunque non essere regolare.

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
jo1949
Student
Opzioni
Buongiorno da alcuni giorni mi appare sullo schermo una icona mobili circolare con all'interno 4 quadratini,se clicco sopra si apre un menu con diverse opzioni tipo : schermate,pannello modifiche, menu spegni, zoom a 2 dita etc. . Cortesemente sapete come posso eliminarla ?? Grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao jo1949, ti do il benvenuto in Community! 

Dalla descrizione, credo tu faccia riferimento all'icona del Menù Assistenza.

Per disattivarlo segui queste indicazioni:

ACCESSIBILITÀ > INTERAZIONE E MANUALITÀ > MENÙ ASSISTENZA > DISATTIVA

Mi fai sapere se risolvi?

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
jo1949
Student
Opzioni
Grazie Virginia ho risolto. Non era facile da risolvere. Grazie ancora