in data 28-12-2017 07:52 AM
Nelle impostazioni del mio samsung s7edge alla voce gestore telefonico ho "servizio doppio num. Kt" se apro e clicco mi dice "il programma impostazioni e stato arrestato"
Che cos'è?
Grazie
in data 28-12-2017 12:30 PM
Ciao Rocco1982, benvenuto nella Community Samsung,
potresti postare uno screenshot, al fine di comprendere meglio di cosa si tratta?
Il software è quello originale o è stato modificato?
Fammi sapere :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 28-12-2017 12:33 PM
in data 29-12-2017 12:07 PM
Ciao Rocco1982,
la voce che mi indichi non è presente nei telefoni italiani.
Molto probabilmente si tratta di un software estero di un gestore straniero.
Se vuoi, puoi indicarmi il codice imei e la versione del software per verificare meglio.
Per visualizzare il codice imei, puoi digitare *#06#, mentre per visualizzare la versione software basterà digitare *#1234#
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 31-12-2017 01:09 AM
Ho provato a fare *#06# ma mi dice attivazione codice ussd e poi unknown application . Che faccio per eliminarlo?
Grazie
31-12-2017 01:45 AM - modificato 31-12-2017 01:46 AM
Però l'ho trovato in impostazioni..te lo scrivo qui in chat?Questa è quello che segue IMEISV01
in data 31-12-2017 02:47 PM
Ciao,
il tuo telefono è brandizzato Korea Telecom ed è molto probabile che ti dia problemi dal momento che presumo tu usi una SIM italiana per attivare un servizio di un gestore estero, in questo caso addirittura asiatico.
Puoi rivolgerti al servizio clienti di Korea Telecom oppure il Supporto Samsung della Corea del Sud.
Buone feste.
A presto.
in data 31-12-2017 05:05 PM
Scusa ma cosa vuol dire brandizzato? Io ho preso il Tel con abbonamento 3..ho avuto un problema e l'ho portato in un centro di riparazione cinese. Mi ha cambiato il telefono?
in data 31-12-2017 06:46 PM
Brandizzato significa che il software è prodotto in collaborazione con il brand che lo vende (da noi ci sono 4 brand, che diveranno 3 presto per tutti gli smartphone e stiamo parlando di TIM, Vodafone e Wind-Tre).
Molto probabilmente ti hanno sostiuito il telefono oppure ti hanno caricato su il firmware coreano. Per queste ragioni ti devi lamentare con il centro che ha effettuato la riparazione e nel caso avessero caricato il software coreano c'è il decadimento della Garanzia.
La prossima volta il centro di assistenza autorizzato è la scelta migliore.
Buone feste.
A presto.
in data 02-01-2018 03:49 PM
Ciao Rocco1982,
come indicato da danitudi971, è molto probabile che sia stato caricato un firmware straniero poichè tale voce non è presente nei dispositivi italiani.
Mi dispiace dovermi indicare, inoltre, che qualunque intervento di personale non facente parte dei nostri centri assistenza, determina la decadenza della garanzia.
Mi spiace :womansad:
Sabrina_B
Samsung Community Expert