Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A 32

(Argomento creato il giorno: 09-06-2022 01:03 PM)
298 Visualizzazioni
nicholas98
Navigator
Opzioni
Allora io non vorrei dire nulla ma questo beato aggiornamento che tanto doveva arrivare a maggio cara samsung italia non pare che stiate esagerando con queste tempistiche di rilascio per questo beato dispositivo a32 4g mi pare una vergogna ed anche mancanza di rispetto per chi acquista un prodotto samsung 
0 Likes
14 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Chi ti dà le informazioni? Basta leggere gli annunci ufficiali. A32 da giugno.quindi informati prima di allarmartiScreenshot_20220609-131020_Samsung Members_5139_1654773020.jpg
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Ecco così leggi beneScreenshot_20220609-131228_Samsung Members_5141_1654773148.jpg
0 Likes
nicholas98
Navigator
Opzioni
Perché ho detto che mi sto allarmando per caso fammi capire sono solamente arrabbiato con samsung
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Non ha senso neanche arrabbiarsi visto che c'è scritto da giugno
0 Likes
nicholas98
Navigator
Opzioni
Prima è stato detto a maggio adesso a giugno la prossima a luglio
0 Likes
linzoss
Apprentice
Opzioni
guarda che pochi giorni fa non era scritto giugno ma maggio
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Si vede che è stato aggiornato. E comunque se non erro il 5g era maggio. LTE giugno. Si chiamano "avvisi"per questo
0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Che poi scusate, anche se prima c'era scritto DA maggio quindi non capisco questa fissa che l'aggiornamento dovesse arrivare entro fine mese
Evidentemente hanno avuto dei problemi col rilascio e quindi hanno posticipato
Ci tenete tanto a ricevere un aggiornamento non controllato che può causare problemi?
0 Likes
nicholas98
Navigator
Opzioni
He il paese che ha grandi problemi con qualsiasi cosa
0 Likes