in data 24-09-2015 07:29 PM
Salve. Mi chiamo Michele e posseggo un S6 Edge Plus 64gb Italia. Vi scrivo per chiedere come risolvere 3 problemi sul mio smartphone:
1) Non esiste sull's6 edge plus l'app PEEL SMART REMOTE? Su Play Store non me lo da ma in compenso mi ha fatto scaricare WATCH ON che però non funziona e dice: "Impossibile recuperare le informazioni dal server" quindi il telecomando sul mio apparato non esiste;
2) Come disattivare la connessione dati per gli aggiornamenti delle app perchè vorrei scaricare gli aggiornamenti solo via WI-FI; avendo avuto già S4, S5 e NOTE EDGE, questo problema non c'era;
3) Come posso ricevere il rimborso delle 100€ da Samsung Innovator dato che ho seguito la procedura, come da descrizione (Sono stato anche un possessore del Note Edge - di cui ancora non ho notizie sulla registrazione sul Vs. sito People Samsung) in cui l'ho acquistato prima del 15/09 e la registrazione la volevo fare entro il 22 ma sul Vs. sito non compariva più nulla.
In attesa di risposta, cordialmente saluto.
Michele
P.S.: Se dovesse servirvi l'IMEI, il mio prodotto è già registrato e con la prova di acquisto.
in data 28-09-2015 03:59 PM
in data 29-09-2015 12:22 AM
Salve.
La ringrazio per le risposte esaustive.
Le rispondo dicendole che:
- per il peel, l'assistenza dice che esiste e mi ha fatto bypassare play store con market app e quindi l'ho scaricato ma ovviamente non funziona anche se su internet altre recensioni parlano del sensore infrarossi. Ne sono molto dispiaciuto e non capisco perchè quando si produce un nuovo smartphone, anzichè includere le "vecchie tecnologie", vengono invece eliminate;
- il problema degli aggiornamenti automatici --> risolto;
- non vedeva il note edge mentre ora se ritorna sul mio profilo, si, perchè risultava già registrato ma poi mi è stato sbloccato, quindi vorrei ricevere il rimborso.
Il NOTE 5, che forse prenderò dall'estero (Europa), è provvisto del sensore infrarossi?
in data 01-10-2015 10:38 AM