Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

3 PROBLEMI SUL SAMSUNG GALAXY S6 EDGE PLUS

(Argomento creato il giorno: 24-09-2015 07:29 PM)
12020 Visualizzazioni
Non applicabile
Opzioni

Salve. Mi chiamo Michele e posseggo un S6 Edge Plus 64gb Italia. Vi scrivo per chiedere come risolvere 3 problemi sul mio smartphone:

1) Non esiste sull's6 edge plus l'app PEEL SMART REMOTE? Su Play Store non me lo da ma in compenso mi ha fatto scaricare WATCH ON che però non funziona e dice: "Impossibile recuperare le informazioni dal server" quindi il telecomando sul mio apparato non esiste;

2) Come disattivare la connessione dati per gli aggiornamenti delle app perchè vorrei scaricare gli aggiornamenti solo via WI-FI; avendo avuto già S4, S5 e NOTE EDGE, questo problema non c'era;

3) Come posso ricevere il rimborso delle 100€ da Samsung Innovator dato che ho seguito la procedura, come da descrizione (Sono stato anche un possessore del Note Edge - di cui ancora non ho notizie sulla registrazione sul Vs. sito People Samsung) in cui l'ho acquistato prima del 15/09 e la registrazione la volevo fare entro il 22 ma sul Vs. sito non compariva più nulla.

In attesa di risposta, cordialmente saluto.

Michele

P.S.: Se dovesse servirvi l'IMEI, il mio prodotto è già registrato e con la prova di acquisto.

0 Likes
3 Risposte
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao mik_kant,

per rispondere alla prima domanda, S6 Edge Plus non dispone d infrarossi quindi non può utilizzare le App che sfruttano li sfruttano per il telecomando.

Per quanto riguarda l'aggiornamento delle app automatico solo con wifi, puoi impostarlo aprendo Play Store ed andando nelle impostazioni e selezionando la voce "Aggiornamento automatico app".

Invece, per la promozione, nella tua scheda Samsung People non vedo registrato il Note Edge che dovresti aver registrato da regolamento, hai provato magari a verificare contattando il reparto promozioni telefonicamente?
0 Likes
Non applicabile
Opzioni

Salve.

La ringrazio per le risposte esaustive.

Le rispondo dicendole che:

- per il peel, l'assistenza dice che esiste e mi ha fatto bypassare play store con market app e quindi l'ho scaricato ma ovviamente non funziona anche se su internet altre recensioni parlano del sensore infrarossi. Ne sono molto dispiaciuto e non capisco perchè quando si produce un nuovo smartphone, anzichè includere le "vecchie tecnologie", vengono invece eliminate;

- il problema degli aggiornamenti automatici --> risolto;

- non vedeva il note edge mentre ora se ritorna sul mio profilo, si, perchè risultava già registrato ma poi mi è stato sbloccato, quindi vorrei ricevere il rimborso.

Il NOTE 5, che forse prenderò dall'estero (Europa), è provvisto del sensore infrarossi? 

0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao mik_kant,

per quanto riguarda il Note Edge, ti confermo che io continuo a non vederlo.

Puoi magari fare un tentativo contattando il reparto di competenza per le promozioni al numero 800 025 520 e verificare con loro se è possibile ottenere il rimborso.

sulle vecchie tecnologie non più supportate sono scelte che vengono fatte a monte quando si progettano i dispositivi. le motivazioni che portano a scelte di questo tipo non le conosco onestamente. ma prima o poi le vecchie tecnologie vengono rimpiazzate dalle nuove, altrimenti sui nostri computer avremmo ancora tutti le porte parallele delle vecchie stampanti e il lettore Floppy Disk Smiley Felice

Riguardo al Galaxy Note 5, attualmente non abbiamo informazioni ufficiali su una versione del prodotto per il mercato europeo, non so ancora dirti se in questa eventuale versione siano previsti o meno gli infrarossi ma se e quando verrà annunciato potrò dirtelo con certezza Smiley Strizza l'occhio
0 Likes