Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volume multimedia diminuisce da solo

(Argomento creato il giorno: 23-06-2022 03:17 AM)
332 Visualizzazioni
dragonblu19
First Poster
Opzioni

Salve a tutti. Ho un problema con il volume "Multimedia".

In pratica premetto che ho ho già visto in giro e in base a quello che ho letto posso premettere che non uso auricolari e la diminuzione del volume, per quanto ho visto non è collegato all'arrivo di notifiche. Il problema mi si è iniziato a presentare appena dopo aver resettato il telefono (prima funzionava correttamente).

In pratica ora imposto il volume al massimo, come anche prima, solo che ora dopo un po da solo diminuisce e scende da solo al 75% circa. Lo rimetto al 100% ma dopo un po riscende e sempre alla stessa percentuale. Probabilmente mi sfugge qualcosa nelle impostazioni ma non so cosa...

Per favore aiutatemi

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao dragonblu19,

da come hai descritto questa situazione, mi viene in mente la possibilità che sia stato attivato il limite del volume.

Puoi verificare se sia attivato andando su:

• Impostazioni
  • Suoni e Vibrazione
  • Volume
  • Tre pallini in alto a destra
  • Limite volume supporti
  • In caso fosse attiva quella voce, spuntala e verifica che sia impostata su "Disattivato"

Se queste voci dovessero essere già disattivate, controlla il comportamento dello smartphone in modalità provvisoria:.

Per accedervi ti basterà spegnere lo smartphone, riaccenderlo e tenere premuto il tasto del volume basso per tutta la durata dell'accensione. In alternativa, segui pure questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Si tratta di una modalità di test, per cui non potrai accedere alle App di terze parti. Per uscire da questa modalità ti basterà spegnere e riaccendere lo smartphone normalmente.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
dragonblu19
First Poster
Opzioni

Screenshot_20220623-171339_Settings.jpg

Screenshot_20220623-172134_Settings.jpg

Ciao e grazie per avermi risposto. Cmq per sicurezza ti allego la schermata delle impostazioni che mi hai detto ( e ti informo che se esatte erano già settate in questo modo), e in merito alla modalità provvisoria mi spiegheresti meglio cosa fare? Cmq nel dubbio ci sono entrato ma lo stesso diminuisce il volume come in foto.

0 Likes