in data 23-06-2022 03:17 AM
Salve a tutti. Ho un problema con il volume "Multimedia".
In pratica premetto che ho ho già visto in giro e in base a quello che ho letto posso premettere che non uso auricolari e la diminuzione del volume, per quanto ho visto non è collegato all'arrivo di notifiche. Il problema mi si è iniziato a presentare appena dopo aver resettato il telefono (prima funzionava correttamente).
In pratica ora imposto il volume al massimo, come anche prima, solo che ora dopo un po da solo diminuisce e scende da solo al 75% circa. Lo rimetto al 100% ma dopo un po riscende e sempre alla stessa percentuale. Probabilmente mi sfugge qualcosa nelle impostazioni ma non so cosa...
Per favore aiutatemi
in data 23-06-2022 11:41 AM
Ciao dragonblu19,
da come hai descritto questa situazione, mi viene in mente la possibilità che sia stato attivato il limite del volume.
Puoi verificare se sia attivato andando su:
Se queste voci dovessero essere già disattivate, controlla il comportamento dello smartphone in modalità provvisoria:.
Per accedervi ti basterà spegnere lo smartphone, riaccenderlo e tenere premuto il tasto del volume basso per tutta la durata dell'accensione. In alternativa, segui pure questa guida:
Si tratta di una modalità di test, per cui non potrai accedere alle App di terze parti. Per uscire da questa modalità ti basterà spegnere e riaccendere lo smartphone normalmente.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 23-06-2022 05:30 PM
Ciao e grazie per avermi risposto. Cmq per sicurezza ti allego la schermata delle impostazioni che mi hai detto ( e ti informo che se esatte erano già settate in questo modo), e in merito alla modalità provvisoria mi spiegheresti meglio cosa fare? Cmq nel dubbio ci sono entrato ma lo stesso diminuisce il volume come in foto.