Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

visualizzazione video nella galleria

(Argomento creato il giorno: 10-04-2021 03:11 PM)
5680 Visualizzazioni
Albygrima
Journeyman
Opzioni
Ho un dubbio sulla visualizzazione dei video nella galleria,  infatti quando scorro sul video parte da solo e non parte nel lettore video, ma parte come  se fosse un'anteprima, volevo capire se è un problema dell'aggiornamento o io ho modificato qualcosa per sbaglio, si può risolvere cliccando sui tre puntini e cliccando " apri in lettore video", volevo capire se si potesse tornare alla vecchie modalità di visualizzazione, quindi all'apertura automatica del lettore video.
Grazie
26 Risposte
Mattefix
Pioneer
Opzioni
Non è un errore, android 11 è così. Se non ho guardato male, il miglioramento video si applica nel momento in cui premi riproduci, quindi è una facilitazione del processo di visualizzazione. Senza l'apertura dell'app Video
Traxtorm79
Pathfinder
Opzioni
Puoi togliere la funzione riproduci immagini automatiche in movimento... anche se non penso dipenda da quello... penso che android 11 funziona proprio così.. anzi mi sa che proprio l'aggiornamento della galleria ha aggiunto questa funzione
Fabrixx
Pioneer
Opzioni
Una cosa oscena. Ma non si può rimettere come prima?
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Albygrima, Fabrixx,

quanto state riscontrando è normale e fa parte della nuova veste grafica di Android, si tratta solo di abituarsi a questa novità.

Il vostro feedback è comunque apprezzato, ed avrò cura di trasmetterlo al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo affinchè se ne possa tenere conto nell'ottica delle prossime implementazioni.

Restiamo a disposizione. Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
FedePast
First Poster
Opzioni
Veramente tremenda, molto meglio il vecchio lettore video!
Members_Alida
Apprentice
Opzioni

Doversi abituare ad una nuova veste grafica è anche normale ma questa nuova gestione della visualizzazione dei video in galleria è tremenda.

L'audio non parte se non lo azioni, se vuoi rivedere solo una parte, spostarti in avanti o voler tornare indietro nel visualizzare il video che hai appena fatto devi: o aspettare che ricominci da capo (ed in caso ti ritrovi con lo stesso problema), o andare nella modifica del video, o ancora passare al lettore video... Assurdo! Spero di sbagliare qualcosa io sinceramente perché non capisco che logica possa esserci dietro ad una struttura simile.

Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, FedePast e Members_Alida benvenuti nella Community Samsung. 🤝

Per controllare l'avanzamento di un video, senza dover per forza utilizzare l'opzione Apri in Lettore video, sarà sufficiente espandere la miniatura in basso con un tocco e scorrerla verso sinistra/destra per andare avanti/indietro. 👍

Oppure vi riferite ad ulteriori difficoltà?

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Albygrima
Journeyman
Opzioni
Si grazie avevo già risolto, secondo me il nuovo tipo di visualizzazione rende più complicato la visualizzazione video grazie della risposta
Members_9Jz7kyn
Student
Opzioni

Ciao a tutti, per chi (come me) si è trovato male con la nuova impostazione, ecco la soluzione per ripristinare la visualizzazione con il lettore video come predefinito.

Bisogna attivare la funzione "GALLERY LABS" nella galleria.

Andare su  Galleria > Impostazioni > Informazioni sulla Galleria > fare ripetutamente tap sulla parola "Versione"

Poi una volta attivato Gallery Labs, andate a disattivare "FILMSTRIP IN VIEWER".

Mi raccomando di terminare il processo Galleria e riaprirlo per vedere effettivo il cambiamento.

In questo modo riavrete il lettore video come predefinito.