Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vetro poliuretano s20+

(Argomento creato il giorno: 19-02-2020 10:13 AM)
12737 Visualizzazioni
simonita
First Poster
Opzioni

Buongirono, ho ordinato s20+ dal sito, dato che sono abastanza sbadata vorrei applicare pellicola in vetro temperato sul fronte del device, mentre per il retro una buona cover in silicone.

Al momento, nel negozio gamestop, per applicare vetro in poliuretano fornte retro mi han chiesto 80 (bordi esclusi); avete consigli? magari potreste segnalarmi dove acquistare un buon vetro e cover ? grazie

Salta alla soluzione
19 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

@Gianvito1  ha scritto:

mi raccomando con la tua pellicolina! appena ti cade x terra lo smartphone...mi fai un fischio... ok sapientone! 👨‍🎓👨‍🎓👨‍🎓👨‍🎓

Fenomeno io ho il vetro Domeglass e la cover UAG sul mio Note 10plus.....

Ci posso giocare a pallone....😭😀 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Nessun telefono di nessuna marca ha preapplicato il vetro perché peggiora l'esperienza d'uso.... Solo il fatto di avere una pellicola pre applicata è un plus....

Ma da uno che disptlrezza la pellicola e dice che ci deve mettere un vetro economico.... Che ci dobbiamo aspettare...

😀😉

0 Likes
Gianvito1
Voyager
Opzioni

scienziato!!! con la tua passione x la pellicola preinstallata .... ti faccio sapere che ho posato lo smartphone nel marsupio ed un mazzo di chiavi, mi ha graffiato il display! ora se vuoi ..... la tolgo e la metti come mascherina in faccia! ti riparera' da brutti inconvenienti!

0 Likes
Castellano
Pioneer
Opzioni

Forse si e' graffiato il vetro preinstallato e non il display.Il mio s20 ultra e' caduto a terra 3- 4  volte ,niente  graffi e rottura display.

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ancora? Io ho la Domeglass..... Non un vetro da due soldi che citi te....

Mi sembra ovvio che la pellicola si graffi con le chiavi... Ma disprezzarla in favore di un vetro da due soldi..... Da bancarella...e veramente ridicolo..

Mi sembra di averti scritto che ci sono sia pellicole tipo le Lk che si rigano più difficilmente sia vetri che funzionano perfettamente con il lettore...come la Domeglass... Sicuramente il vetro da due soldi citato da te sarà bellissimo e funzionerà perfettamente con il lettore ultrasonico...😉

Ma poi... Sicuramente è consigliato mettere telefono e chiavi insieme in una borsetta🙃 

Oh bello il marsupio 🤔😀

0 Likes
lindabizz
Journeyman
Opzioni
dopo qualche mese di utilizzo ho notato qualche graffio sulla pellicola pre- istallata. Vorrei cambiarla perche ho paura che a lungo andare si rovini lo schermo e in piú non riesco a capirw se alcuni graffi siano a livello della pellicola o dello schermo.
mi consigliate di cambiare la pellicola e vedere i graffi a cbe punto sono oppure é meglio lasciare queslla pre- installata ?
Rody12
First Poster
Opzioni
ciao vorrei acquistare una pellicola originale samsung per l's20+ che non mi dia dei problemi con il lettore per le impronti digitali,qualcuna sa dirmi dove posso acquistarla?
0 Likes
angelos86
First Poster
Opzioni
confermate che con s20 plus avendo gorilla glass 6 non è necessario un vetro temperato in quanto resiste agli urti?
0 Likes
Mauri1988
First Poster
Opzioni
salve che pellicola mettere su s20 plus? dato che non ho più quella preinstallata? di vetro temperato ho provato e non tiene......... mi hanno proposto una zagg o una mobile outfitters........ che mi dite voi?
0 Likes
Glo-Glort
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti!! Dopo circa 2 annetti la pellicola che era preinstallata sul mio S20 plus 5g , ha un pochino di graffietti: è possibile sostituirla? Dove e a che prezzo ?
Grazie a tutti (abito nella provincia di Milano cap 20042?
0 Likes