Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uscire da un applicazione

(Argomento creato il giorno: 02-11-2021 12:54 PM)
968 Visualizzazioni
cicciom
Helping Hand
Opzioni
Salve ragazzi vorrei sapere come uscite da un applicazione dopo averla usata, tipo Facebook whatsapp o qualsiasi gioco ( tasto home? Tasto bach? O applicazioni recenti e chiudete tutto?
13 Risposte
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,
Io faccio sempre indietro finché non torno alla schermata home del cell, non uso mai il tasto centrale e tantomeno chiudo tutte le app. Le uniche volte che uso il tasto centrale è quando non mi serve chiudere l'app ma quando devo consultare app diverse insieme
0 Likes
cicciom
Helping Hand
Opzioni
Appunto dicono che il modo corretto per chiudere un applicazione è il tasto bach praticamente la chiude in automatico,
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Personalmente preferisco premere sulle 3 linee in basso a sinistra e poi Chiudi Tutto che appare sullo schermo.
In tal modo chiudi le app e non restano in background

HUFWBCx.png
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ma se sono app che usi spesso durante la giornata perché chiuderle totalmente così?
cicciom
Helping Hand
Opzioni
È una forzata chiusura le app si chiudono in questo modo quando si bloccano o smettono di funzionare
0 Likes
cicciom
Helping Hand
Opzioni
Esatto
0 Likes
cicciom
Helping Hand
Opzioni
Ecco Screenshot_20211102-131721_Samsung Internet.jpg
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
In realtà è una chiusura giusta, visto che così impedirai che possano continuare a essere eseguiti in background e, di conseguenza, migliorando l'utilizzo delle risorse hardware del dispositivo, come la batteria, la RAM e la CPU.
Io lo faccio da anni ormai. Mai avuto alcun problema

HUFWBCx.png
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Per avere migliori prestazioni da parte del telefono 😉

HUFWBCx.png