Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Unieuro non ti fa lo sconto di 200 euro sul Galaxy s20 plus

(Argomento creato il giorno: 15-10-2020 02:14 PM)
906 Visualizzazioni
Srs2020
Journeyman
Opzioni
Loro dicono che non ha mai funzionato,e che il modello che ho acquistato io non puo comunque essere scontato 🤦‍♂️🤷‍♂️
12 Risposte
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao Srs2020, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia!

Puoi indicarmi gentilmente a quale iniziativa promozionale fai riferimento? Alla promozione “Bonus Ottobre 2020” ? 

Ti ringrazio con anticipo, ciao

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
Srs2020
Journeyman
Opzioni
Si ,quella che e valida dal 2 al 25 di ottobre.
Proprio oggi ho acquistato un telefono,il Samsung galaxy s20 plus 5g. Arrivato in negozio loro mi hanno spiegato che il prodotto che io ho acquistato non rientra in questa offerta.
0 Likes
Srs2020
Journeyman
Opzioni
perche lo sistema di Samsung non lo accetta. Ho anche una foto della pagina,pero non so come caricarla
0 Likes
Srs2020
Journeyman
Opzioni
scusami,adesso ho visto che posso allegare imagini, e grazie per il benvenuto
0 Likes
helpimrock
Helping Hand
Opzioni

Ma non erano 200€ di buono amazon?

0 Likes
Srs2020
Journeyman
Opzioni
probabilmente e un'altra offerta quella del buono Amazon, c'è un'altra che se tu acquisti un telefono/tablet dai negozi che aderiscono a questa promozione ti fanno uno sconto da 100 a 400 euro.
nel mio caso erano 200 però non hanno voluto/riusciti a farlo.
0 Likes
Srs2020
Journeyman
Opzioni
Buongiorno Cristina_S,posso in qualche modo avere il bonus che non mi è stato accreditato da Unieuro acquistando il Galaxy S20 plus 5g?
Ti ringrazio!
0 Likes
rictorino
First Poster
Opzioni

Anche a me non e stato accettato perche’ la promo a modo loro si applica solo ai prodotti samsung italia e non

a quelli brandizzati dai gestori di telefonia mobile ,inquesto caso windtre, e comunque il buono e’ 100 euro su serie s20 e 200 su serie note 20

0 Likes
Srs2020
Journeyman
Opzioni
si.... erano 100 euro sul mio galaxy s20 plus 😉 ho sbagliato
0 Likes