Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Torcia del telefono

(Argomento creato il giorno: 29-11-2023 09:27 PM)
919 Visualizzazioni
daniel8878
Voyager
Opzioni
Ciao, ho un s20 ultra e quando la batteria è pari o minore di 15% non mi fa più attivare la torcia? C'è un modo per poterla attivare anche con batteria bassa? È molto frustrante non poterla accendere e non poter fare foto con il flash se la batteria è troppo bassa.
Grazie in anticipo☺️
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Aleksej505
Pathfinder
Opzioni
Ciao, quando il telefono ha un certo livello di batteria, non permette di usare il flash in modo tale da salvaguardare la batteria. Se dovessi avere davvero bisogno della torcia potresti provare a scaricare un'app dal playstore in modo tale da raggirare il problema.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
Aleksej505
Pathfinder
Opzioni
Ciao, quando il telefono ha un certo livello di batteria, non permette di usare il flash in modo tale da salvaguardare la batteria. Se dovessi avere davvero bisogno della torcia potresti provare a scaricare un'app dal playstore in modo tale da raggirare il problema.
daniel8878
Voyager
Opzioni
Quindi non c'è proprio modo di accenderla o usare il flash quando la batteria è bassa? A me interessa più che altro il flash nelle foto, spesso mi trovo in situazioni nelle quali, a casa, voglio fare una foto però ho il telefono al 15 per cento e non posso usare il flash
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Non dovresti mai portare il Cell sotto il 20%, uccidi la batteria. Porta con te un piccolo power bank.
0 Likes
Aleksej505
Pathfinder
Opzioni
No, non è possibile
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

daniel8878, in merito alla tua richiesta, mi preme doverti confermare quanto illustrato dagli altri utenti nel corso del thread, che colgo l'occasione per ringraziare! 

Tieni presente che si tratta di un sistema di risparmio energetico che viene predisposto dal dispositivo, quando la batteria raggiunge una percentuale eccessivamente bassa, al fine di poter evitare che il prodotto si scarichi ulteriormente e si spenga. 

Laddove necessitassi di utilizzare ugualmente questa funzione anche quando il dispositivo raggiunge una percentuale inferiore al 15%, ti suggerisco di seguire il consiglio di Aleksej505 e verificare la disponibilità di terze parti che consentano di implementare questa opzione. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert