Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Togliere opzione msg rifiuto chiamate che toglie audio

(Argomento creato il giorno: 13-11-2021 02:34 PM)
929 Visualizzazioni
riapatty
Journeyman
Opzioni
Quando ricevo chiamata suona telefono che è in borsa. Il suono si spegne quando si attiva la finestra dei messaggi per rifiuto chiamata dunque perdo telefonate perché non sento audio. Vorrei togliere opzione finestra messaggi di rifiuto chiamate che prima non c'era e che mi impedisce di rispondere perché la suoneria si spegne e il telefono in borsa non mi fa notare chiamata in arrivo. Supporto richiesto. 
8 Risposte
Flavio2022
Voyager
Opzioni
In che senso prima non c'era?
Comunque purtroppo non si può levare almeno sulle versioni più recenti di Android, oppure potrebbe provare ad usare un' altra app del telefono, tipo quella di Google, ma non è estremamente consigliato
riapatty
Journeyman
Opzioni
Nel senso che prima non mi dava questo problema. Nessun messaggio compariva dal basso che potesse essere schiacciato se in borsa sta il telefono. Inoltre mi impedisce di sentire audio. Opzione fastidiosa che andrebbe migliorata.
0 Likes
Pizzi
Pathfinder
Opzioni
Prova a cancellare tutti i messaggi di risposta rapida, non è possibile disattivare l'impostazione. (Apri telefono, tre puntini, impostazioni, messaggi di rifiuto rapida)
riapatty
Journeyman
Opzioni
Ho cancellato i messaggi ma resta attiva la finestra quando arriva la chiamata che nuovamente resta senza suono appena si alza finestra dei messaggi di rifiuto chiamata.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao riapatty,

l'apertura del pannello per i messaggi di risposta rapida deve essere comunque intenzionale, non vorrei dunque che sia piuttosto un caso di touch-screen attivato involontariamente con eventuali movimenti del telefono dentro la borsa.

Procedi come indicato in questa pratica guida illustrata sull'argomento:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-bloccare-tocchi-accidentali-sul-tuo-smartphon...

Facci sapere se risolvi. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
riapatty
Journeyman
Opzioni
Avviene per caso, appunto, in modo accidentale nella borsa o sfiorando il corpo se scivola nel divano. Tuttavia l'opzione da lei indicata era già stata selezionata. Dunque il problema resta. L'unica possibilità è chiedere un aggiornamento a Samsung e chiedere di togliere la tendina del messaggio.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao riapatty,

se la funzione Protezione da tocchi involontari è già attiva, questo fenomeno non deve verificarsi a priori.

Ti raccomando dunque di inviarci una segnalazione di errore come indicato in questa pratica guida illustrata:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

avendo cura di indicare la prova già svolta ed il suo esito.

Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
riapatty
Journeyman
Opzioni
Ok fatto. Inviato il problema errore come da te indicato.
Samsung spero possa aggiornare il problema e risolverlo
0 Likes